Gigi Proietti, la barzelletta con Raffaella Carrà: video indimenticabile

Vi ricordate quella divertente barzelletta che Gigi Proietti ha detto insieme a Raffaella Carrà? Il video divertente è indimenticabile.

proietti carra

Gigi Proietti e Raffaella Carrà sono due grandissimi del mondo dello spettacolo e della tv che a modo loro hanno lasciato un vuoto immenso quando se ne sono andati.

I due hanno dato una vera e propria svolta nel mondo dello spettacolo e della tv riuscendo a trattenere, grazie anche e soprattutto al loro talento, simpatia ed il loro modo sempre unico ed originale di intrattenere, milioni e milioni di persone ogni sera davanti alla tv ed al cinema.

I due sono stati insieme anche per un momento davvero epico e soprattutto molto divertente di un programma che ha lasciato il segno indelebile nel mondo del piccolo schermo contribuendo notevolmente a cambiare, per così dire, le regole del gioco.

Stiamo infatti parlando di Carramba che sorpresa che, come sappiamo, è stato forse il programma di maggior successo  della conduttrice ed artista a 360 gradi che purtroppo recentemente è scomparsa.

Vi ricordate di quella divertente barzelletta che ha fatto davvero molto divertire la Carrà e che ha raccontato proprio Gigi Proietti?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini spiazza su Gigi Proietti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Gigi Proietti barzelletta Raffaella Carrà

Gigi Proietti e Raffaella Carrà hanno fatto passare davvero una serata molto divertente a tutti i loro numerosissimi fan e follower dal momento che, come sappiamo, il primo è stato ospite della seconda nel suo programma raccontando una divertente barzelletta che ancora oggi è davvero molto divertente ed ha fatto sorridere tutti quanti.

Ecco il video che su YouTube ancora oggi ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni. Per chi ha amato questi due personaggi del mondo dello spettacolo è impossibile non far scendere una lacrima sul proprio viso ricordando ciò che sono stati per tutti quanti noi, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi Proietti, parla la figlia: “Un attacco usando il nome di mio padre”

Insomma, la battuta del “chi ha detto c**o” fa ridere ancora oggi tutti quanti ed è sempre stata uno dei suoi cavalli di battaglia.

Impostazioni privacy