Elisabetta Gregoraci, in un nuovo programma? “Non ho l’assillo di stare in tv…”

Elisabetta Gregoraci, nuovo programma per lei? L’ex di Briatore rivela i suoi piani per il futuro: “Non devo stare in tv per forza”.

elisabetta gregoraci programma
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, un programma tutto per lei in arrivo? La Conduttrice svela i suoi piani per il futuro: ecco cosa vorrebbe fare e le proposte che ha ricevuto per il prossimo anno.

L’ex di Briatore ha appena concluso la sua esperienza sul palco di Battiti Live che, quest’anno, si è arricchito di tantissimi ospiti importanti. Un grande successo per Elisabetta che, per festeggiare, si è regalata un po’ di relax in famiglia.

Nei giorni scorsi è stata avvistata a Forte dei Marmi insieme al figlio Nathan e all’ex marito: nessun ritorno di fiamma tra i due, a quanto pare, ma solo una vacanza in famiglia per il bene del ragazzo.

Quali sono i piani televisivi per la prossima stagione di Elisabetta? Ecco cos’ha rivelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> C’è ancora qualcosa tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci? La sua ombra ancora tra lui e Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci, nuovo programma per lei? Ecco cos’ha confessato

Da qualche giorno circola la notizia, diramata da Tv Blogo, che l’ex gieffina sia stata presa in considerazione da Mediaset per un nuovo programma comico in partenza su Italia 1. Si tratterebbe di Honolulu, una trasmissione divertente di prima serata che, però, non vuole ricalcare le orme di successi come Colorado ma prendere una strada del tutto nuova.

Tuttavia, sempre secondo le indiscrezioni del sito, Mediaset avrebbe deciso di affidare il ruolo da conduttrice a Fatima Trotta che, con Elisabetta, condivide l’esperienza alla guida dello show comico Made in Sud.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il suo messaggio stupisce: “Odio questa giornata”

A quanto riportato dalla notizia questa decisione avrebbe infastidito Lady Gregoraci che, tuttavia, ha confessato a Il Giornale di non avere nessuna “smania” per gli schermi televisivi: “Non ho l’assillo di essere in tv a tutti i costi” ha dichiarato, chiarendo che starebbe varando diverse proposte che le sono arrivate.

Cosa le piacerebbe condurre? Elisabetta ha rivelato che tra i suoi desideri c’è quello di prendere le redini di un programma sportivo, oppure, di uno comico: che sia una “frecciata” per la decisione di Mediaset? Staremo a vedere quale strada prenderà la carriera televisiva della Gregoraci nella prossima stagione.

Impostazioni privacy