Cesare Cremonini, l’appello disperato del cantante: il web si divide

Cesare Cremonini come tanti altri cantanti ha fatto un appello a tutti i suoi fan: il web tuttavia si spacca in due letteralmente.

cesare cremonini

Cesare Cremonini ha avuto modo come tantissimi altri cantanti in questo periodo di esternare il suo parere riguardo ad un tema davvero molto caldo in questo periodo: stiamo infatti parlando del tema delle vaccinazioni contro il Covid e, di conseguenza, anche riguardo al Green Pass tanto discusso in questi ultimi giorni.

Il cantante bolognese, che finalmente nella prossima estate tornerà a fare concerti ed a riempire come suo solito gli stadi, ha avuto modo di esprimere la propria opinione on l’obiettivo, grazie al suo forte seguito, di dare voce ad un pensiero che in tantissimi hanno, legato chiaramente al buon senso.

Non tutti i suoi amatissimi fan e follower, tuttavia, sono rimasti d’accordo con ciò che ha detto e scritto in una lunga ma molto interessante storia pubblicata su Instagram: ecco che cos’ha detto, il web si è letteralmente spaccato in due a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà: dolore e lacrime

Cesare Cremonini e l’appello a vaccinarsi che spacca il web

Cesare Cremonini ha infatti espresso il proprio pensiero riguardo al vaccinarsi dichiarando che secondo lui non ci vuole poi molto coraggio nel mostrarsi in una foto mentre ci si sottopone al vaccino. Anzi.

Così come allo stesso tempo non è qualcosa di estremo, per così dire, mostrarsi mentre ci si espone pubblicamente a riguardo, ma al contrario è qualcosa che fa davvero molto bene a tutti, dal momento che, citando la sua bellissima Maggese, “Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, conoscete la sua ex fidanzata? Prima di Martina c’era lei

cremonini appello

Insomma, il suo pensiero a riguardo sembra essere davvero molto chiaro così come lo è il fatto che tutto questo enorme sforzo e sacrificio lo si sta facendo pensando ad un bene comune ben più grande del singolo individuo.

In attesa dunque di vedere il cantautore bolognese dal vivo, questo messaggio è un ulteriore faro di speranza affinché, grazie alle vaccinazioni, si possa tornare il prima possibile alla normalità.

Impostazioni privacy