Susan Schneider moglie Robin Williams: “la sua morte, un trauma”

Susan Schneider moglie Robin Williams è la donna che è stata al fianco dell’attore fino al suo ultimo giorno.

Susan Schneider moglie Robin Williams
SCREENSHOOT TV

Oggi il grande attore americano avrebbe compiuto 70 anni e invece nel 2014 è stato ritrovato morto nella sua casa in California.

La morte è arrivata per suicidio, l’attore ha infatti usato la cintura dei pantaloni dopo che da tempo gli era stata diagnosticata la malattia del Parkinson che gli stava provocando degli stati davvero gravi.

“Ho perso mio marito e il mio migliore amico, mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati e uno splendido essere umano. Ho il cuore spezzato” queste alcune delle parole della moglie dopo il fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Robin William, il ricordo di pierce Brosnan

Susan Schneider moglie Robin Williams chi è?

Susan Schneider moglie Robin Williams è la donna con cui il grande attore è stato fino alla fine dei suoi giorni, fino al loro ultimo buonanotte prima della morte.

“Ho visto l’uomo più coraggioso del mondo alle prese con il ruolo più difficile della sua vita” ha ammesso nella sua intervista per Neurology dopo tanti anni dalla morte dell’attore.

Sul suo conto non si hanno molte notizie, sappiamo che è nata nel 1964 ed ha oggi cinquantasette anni alla Contea di Marin in California.

Pare che dopo la morte dell’attore tra la vedova e i figli nati dai matrimoni precedenti ci siamo stati problemi per l’eredità. Pare che la disputa tra la vedova e i tre figli dell’attore, Zachary, Zelda e Cody, è nata per alcuni oggetti personali, tra cui premi e collezionati dall’artista durante la sua carriera e custoditi nelle sue due case.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Robin Williams, i motivo del disperato gesto del suicidio

L’accordo alla fine è stato raggiunto, l’avvocato di Susan Schneider Williams ha fatto sapere che alla vedova rimarrà la villa che divideva con l’attore nella baia di San Francisco e riceverà alimenti che le consentiranno di poter mantenere la casa fino alla morte. Inoltre potrà tenere anche un orologio indossato spesso da Robin Williams, una bicicletta e i regali delle loro nozze.

Impostazioni privacy