Robin Williams: il ricordo di Pierce Brosnan

“Non ho mai lavorato davvero con Robin Williams, a dire la verità. Ho lavorato con Mrs. Doubtfire. Era un magnifico essere umano e una bella persona”.

In un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, l’attore Pierce Brosnan condivise così i suoi ricordi del celebre collega Robin Williams, pochi giorni dopo la morte per suicidio avvenuta l’11 agosto 2014, all’età di sessantatré anni.

In vista del terzo anniversario dalla sua morte, Brosnan ha ora dedicato un toccante tributo a Williams, postando una foto tratta da Mrs. Doubtfire, dove recitavano fianco a fianco e descrivendo la scena in cui il compianto protagonista, nei panni dell’anziana governante del titolo, lancia frutta contro il suo rivale in amore Stu (Brosnan stesso): “Ricordo quel giorno come fosse ieri. Eravamo a San Francisco, la mattina, sul set di Mrs. Doubtfire, una scena sulla frutta. Ho pensato che saremmo rimasti a provare tutta la mattina, invece Robin la interpretò perfettamente al secondo ciak. Sono fiero di aver fatto parte di quel film e di aver conosciuto il grande Robin Williams”.

 

 

Impostazioni privacy