Antonella Clerici prenderà il posto di Milly Carlucci? I piani della Rai

Rai, secondo alcune indiscrezioni Antonella Clerici potrebbe prendere il posto di Milly Carlucci in televisione: ecco come

Antonella Clerici Milly Carlucci
Fonte foto: Getty Images

Per la prossima stagione la Rai ha confermato molti dei programmi che più hanno racimolato ascolti e che da molti anni allietano le giornate o le serate dei telespettatori. Naturalmente, non mancano dei cambiamenti, a partire da queste stesse trasmissioni.

Ad esempio, un programma che è andato per la maggiore la scorsa stagione è The Voice Senior, il talent show riservato ai cantanti della terza età, condotto da Antonella Clerici che ha portato la trasmissione a registrare una media di share di quasi 20%, numeri importanti che ai vertici sono piaciuti. Tuttavia, per la prossima stagione, secondo alcune indiscrezioni potremmo andare incontro a dei cambiamenti, a partire dai giudici: la coppia formata da Al Bano e Jasmine Carrisi, potrebbe essere sostituita – secondo il sito PiùDonna.it – con Orietta Berti, la cantante del momento.

Non solo The Voice Senior, ma anche altri storici programmi promettono di riservarci grande sorprese. In questo senso, si fa riferimento a Ballando con le stelle, celebre trasmissione condotta da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici dimagrita moltissimo: come ha fatto? Il suo segreto

Antonella Clerici al posto di Milly Carlucci? L’indiscrezione

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda la prossima stagione televisiva in Rai. Come ormai è risaputo, il programma Ballando con le stelle ha perso uno dei suoi giudici più rappresentativi ed amati. Si fa, naturalmente, riferimento a Guillermo Mariotto, anche se ancora non è chiaro chi prenderà il suo posto.

Tuttavia, sempre secondo PiùDonna, il debutto del talent show del sabato sera è slittato: non inizierà a settembre, ma avrà avvio ufficialmente sabato 16 ottobre. Dunque, quella fascia di settembre potrebbe essere occupata da Antonella Clerici con The Voice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, quel “furto”  a Maria De Filippi fa male ancora oggi

Sarebbe così un bell’incentivo per la conduttrice, che recentemente si è sfogata per un tema scottante come i vaccini. Naturalmente, trattandosi di indiscrezioni, tutte queste notizie sono ancora in attesa di conferme vere e proprie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy