Terence Hill taglia i ponti col passato: “Non mi vedrete mai più”

Terence Hill fa preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e follower: il suo addio è ormai ad un passo, tutti i dettagli.

terence hill don matteo

Terrence Hill è uno dei volti del mondo del cinema e della tv davvero famosissimi e soprattutto molto amati da tutti, nessuno escluso. Dopo oltre 20 anni, però, è giunto il momento di andare, per così dire, in “pensione”: addio a Don Matteo ma non solo per il noto e storico partner professionale di Bud Spencer.

Già, perchè tra qualche mese ci sarà il fatidico cambio della guardia dopo tantissimi successi e tantissimi straordinari momenti fatti di lacrime e divertimento per la storica fiction di Rai Uno, con Raoul Bova che prenderà il suo posto.

Ma non finisce qui: come sappiamo infatti è molto probabile che ci sia un addio definitivo anche a tutto quello che è il mondo della tv ed in generale dello spettacolo, dopo tantissimi anni di onorata carriera in cui ha avuto l’opportunità di ricevere il calore del pubblico per molti ruoli che ha avuto la fortuna, il talento e l’opportunità di recitare ed interpretare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill: “Sto per piangere” Attimi di commozione per l’attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Terrence Hill addio: “Lascio la tv”

Terrence Hill dice addio alla tv dopo la fine di Don Matteo? Il cambio della guardia è sempre più vicino ma allo stesso tempo vi è la consapevolezza del fatto che il suo non sarà uno strappo definitivo con la serie che ha tenuto compagnia i telespettatori Rai per oltre 20 anni.

Anzi, al contrario sarà qualcosa di molto graduale come del resto è anche normale che sia. Non è ancora chiaro quale sia il rapporto tra i due personaggi ma una cosa è certa: la “pensione”, per così dire, di Terrence Hill è  assolutamente meritata ed è giusto si prenda per così dire il meritato riposo di cui ha bisogno uno dei più grandi ed amati attori della storia della tv e del cinema italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill, sorprende: ecco il messaggio dell’attore

Impostazioni privacy