Sonia Lorenzini amareggiata dal video: “Non appartengo a questo genere di persone”

Sonia Lorenzini amareggiata sui social, il video tra le storie la lascia senza parole: “Ancora dobbiamo assistere a queste scene?”

sonia lorenzini
Sonia Lorenzini (Instagram)

Sonia Lorenzini amareggiata sui social, il video condiviso tra i social lascia veramente senza parole: l’influencer si espone su Instagram.

L’abbiamo conosciuta meglio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma la 32enne è sempre attivissima sul web dove ci tiene a pubblicare contenuti che siano interessanti e stimolanti per i suoi follower.

In questi giorni la ragazza ha appena concluso il suo viaggio “on the road” in giro per l’Italia insieme al suo “Alberto”: non si tratta del nuovo fidanzato, ma bensì del suo van.

Proprio oggi, però, la Lorenzini ci ha tenuto a dire la sua su una questione che sta lasciando senza parole molti utenti sui social, dove sta girando un video davvero incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini, l’invidia prende il sopravvento: la foto non lascia dubbi

Sonia Lorenzini amareggiata sui social: il video la sconvolge

Parliamo dell’episodio accaduto su una spiaggia di Bacoli, in provincia di Napoli, dove due ragazze lesbiche sono state invitate da alcuni bagnanti a lasciare la spiaggia dove si trovavano. Aggredite verbalmente, le due hanno rischiato di veder degenerare la discussioni arrivando anche alla violenza fisica e hanno dovuto abbandonare il posto di mare.

Il video dell’evento ha fatto il giro del web e indignato moltissime persone, tra cui Sonia che ha voluto esporsi sul tema in una storia Instagram: “Ancora siamo qui? Ancora dobbiamo assistere a certe scene e sentire certe parole – scrive la Lorenzini – io non appartengo a questo genere di persone” ha sentenziato la donna.

sonia lorenzini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini confessa il suo più grande disagio: “Sono un’incompresa”

Purtroppo l’ex gieffina ha dovuto fronteggiare anche un’altra delusione, nelle ultime ore: il suo caro “Alberto” che l’ha portata in giro per tutt’Italia per dieci giorni ad un passo dalla fine del viaggio si è rotto. Mentre era per strada la Lorenzini ha raccontato di aver avvertito che ci fosse qualcosa di strano e poi ha visto il fumo uscire dal cruscotto. Momenti di paura per lei che, però, ha chiamato il soccorso stradale e concluso il suo viaggio con un altro mezzo: il treno.

Impostazioni privacy