Valerio Lundini spiazza su Gigi Proietti, il motivo è incredibile

Valerio Lundini spiazza su Gigi Proietti, nella sua intervista lascia di stucco con le sue parole sull’attore romano.

Valerio Lundini
Getty Images

Questa volta parliamo ancora del conduttore molto conosciuto dal pubblico italiano che forse per una volta ha fatto l’ospite rispondendo alle domande di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna.

Il luogo è quello del Cachemire Podcast, trasmissione che i due portano avanti da diverso tempo con grande successo e dove si susseguono sempre diversi ospiti del mondo dello spettacolo.

In particolare a colpire del giovane sono state le parole sul grande attore romano, Gigi Proietti, scomparso alcuni mesi fa e mai dimenticato dal grande pubblico italiano. Ecco cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valerio Lundini dove lo avete già visto: perchè è famoso?

Valerio Lundini su Gigi Proietti: “anche di lui non ci sta il video…”

Valerio Lundini forse questa volta combina una vera gaffe anche se le sue parole non sono nulla di grave, facciamo un passo indietro alla sua intervista.

Si tratta del momento della sua ospitata nel podcast Cachemire in cui è rimasto per qualche ora e proprio nel corso della sua intervista ha ammesso: “nemmeno di Gigi Proietti ci sta il video della sua morte, eppure ci crediamo”.

La risposta che ha spiazzato i due conduttori nonostante le risate sono arrivate dopo che i due padroni di casa hanno ammesso: “Bin Laden è morto, anche se non ci sono dei video che lo testimoniano”. Insomma un siparietto che sotto un certo punto di vista ha lasciato un pochino spiazzati anche le persone che lo hanno seguito anche se il tutto è stato detto con la massimo ironia caratteristica che da sempre lo contraddistingue.

Insomma nulla di grave, semplicemente un pò di sana ironia che non guasta e che di certo avrebbe trovato il benestare anche dell’attore romano che ha costruito la sua carriera anche sul sapersi prendere in giro, cosa che ogni tanto è necessaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valerio Lundini chi è la sua fidanzata? il gesto “estremo” per amore

Restiamo dunque in attesa di capire se queste parole troveranno le reazioni di qualcuno che invece ha deciso di storcere il naso.

Impostazioni privacy