Emanuel Caserio, la rivolta social lo infastidisce: “Siamo nel 2021…”

Emanuel Caserio non ci sta, le critiche social lo lasciano stizzito e sui social risponde per le rime.

Emanuel Caserio
foto Instagram

L’attore è una delle star del Paradiso delle Signore, la famosa e fortunata soap opera di Rai Uno che va in onda tutto l’anno nel pomeriggio.

In attesa di vederlo con la nuova stagione, ovvero la numero sei, a partire dal prossimo Settembre, il giovane si è reso protagonista dei social con il suo ultimo post.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, a ribellarsi dalle critiche dei follower è stato l’attore stesso che nella sua ultima storia scrive: “siamo nel 2021…passo e chiudo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio, quel saluto che ha il sapore di un addio

Emanuel Caserio sbotta sui social dopo le critiche

Emanuel Caserio queste volta non si trattiene e il motivo è legato alle tante critiche che l’attore ha ricevuto sotto il suo ultimo post.

Il motivo è legato alla posa che il giovane ha nella foto inserito come ultimo post di Instagram: “Il segreto è osare” scrive come didascalia ma in poco tempo si scatena il vero delirio.

Ma che foto è? Pare che te lo stai infilando”, “Con il tubo dietro non è una bella foto..boooo chi capisce è bravo!”, “Cosa non si fa, pur di apparire… Ridicolo, cosa guardiamo… Bho un vaso con uno sopra… l’Osare è tutt’altro…”, “Cambia fotografo” questi alcuni dei commenti che lo lasciano davvero di stucco.

La reazione dei follower è talmente diversa da quella che si immaginava che è lui stesso a rispondere proprio con una storia inserita da pochi minuti in cui riscrive: “siamo nel 2021…passo e chiudo”, come a volere invitare tutti ad essere meno bigotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuela Caserio sl Paradiso delle Signore: “lo vedevo irraggiungibile”

Detto questo, dalla prossima stagione tv, lui come il resto del cast torneranno in onda con la stagione nuova del Paradiso delle Signore che proprio in questo momento è in corso di registrazione e chissà quale saranno le avventure in cui si troverà coinvolto Salvatore, il personaggio a cui presta il volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Impostazioni privacy