Home News Leonardo Pieraccioni incredulo, la notizia lo lascia senza parole

Leonardo Pieraccioni incredulo, la notizia lo lascia senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28

Leonardo Pieraccioni incredulo, il regista toscano non riesce a trattenere la reazione dopo la notizia.

Leonardo Pieraccioni
foto Instagram

Si torna a parlare del regista toscano che al momento è impegnato sul set del suo nuovo film da titolo il Sesso degli Angeli in cui questa volta avrà il ruolo di un prete.

Ma la notizia che lo ha cosi tanto sconvolto non riguarda qualcosa legato al cinema o al suo prossimo film bensì ad una notizia che da qualche ora circola sul web a cui lui stesso non ci può credere.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che parliamo di musica e in particolare di una canzone che sembra aver ricevuto delle critiche davvero importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni torna sul set e regala lo spoiler social

Leonardo Pieraccioni sulla canzone di Cochi e Renato: la reazione

Leonardo Pieraccioni resta davvero senza parole alla vista della notizia che lui stesso ha condiviso nelle sue storie di Instagram.

Si tratta di un vecchio brano di Cochi e Renato dal titolo La Gallina che oggi a distanza di tanti anni avrebbe provocato l’ira degli animalisti che si sono scagliati contro la canzone.

Un inaccettabile insulto contro gli animali, cambiate il testo della canzone” sono queste le parole che riporta il Corriere.it a quasi cinquant’anni dall’esordio del brano del duo milanese.

Insomma davvero qualcosa di inaspettato che provoca la reazione di incredulità da parte dell’attore e regista toscano che forse non avrebbe mai immaginato di leggere una cosa del genere e che infatti aggiunge la reazione che lascia poco spazio all’immaginazione.

Detto questo, continuano le riprese del suo nuovo film che sarebbe dovuto essere stato realizzato lo scorso anno ma a seguito della pandemia ha visto il tutto rimandato, insieme a lui sul set anche Sabrina Ferilli e  Marcello Fonte, molto spesso protagonisti anche sulla sua pagina Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni non si accontenta: ecco cosa farà dopo il film

Non ci resta dunque che attendere di scoprire quale sarà al trama del film, certi che ancora una volta non mancherà il suo grande successo.

foto Instagram