Leonardo Pieraccioni non si accontenta: ecco cosa farà dopo il film

Leonardo Pieraccioni non si accontenta, dopo la fine del film ha già una nuova idea: ecco di cosa si tratta.

Leonardo Pieraccioni (GettyImages)
Leonardo Pieraccioni (GettyImages)

Da qualche settimana, come lui stesso ha annunciato sono iniziate le riprese del nuovo film del regista toscano, dal titolo il Sesso degli Angeli.

La nuova pellicola arrivata a distanza di oltre due anni, l’attore infatti come tutti i suoi colleghi ha dovuto rimandare il tutto per i motivi legati al Covid. Ma a sorprendere sono le sue parole oggi.

Pare infatti che finita questa ultima fatica, non si voglia per nulla fermare, proprio sui social infatti fa conoscere a tutti la sua nuova idea: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni su Panariello: “è stato un ripiego”

Leonardo Pieraccioni non si accontenta: ecco cosa farà dopo il film

Leonardo Pieraccioni non si accontenta, il regista e attore toscano non ha ancora terminato le riprese del suo nuovo film che già pensa al nuovo progetto.

“Marcellino e i’ su’ ragazzi”. Ora giriamo il film e poi si mette su un trio di Liscio” è questa la didascalia che il toscano aggiunge alla foto pubblicata da pochi minuti proprio sul suo profilo Instagram.

In realtà si tratta solo di una gag fatta con le persone con cu sta dividendo il set, ovvero Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, i due attori  che vedremo nel suo prossimo film dal titolo Il Sesso degli Angeli. Davvero un siparietto divertente che serve a distrarli dal caldo che di certo staranno soffrendo proprio mentre girano le scene visto che è estate.

Non ci sono grosse novità per quanto riguarda la trame della nuova pellicola, tutto quello che sappiamo è che il ruolo di Pieraccioni questa volta sarà quello di un prete, ma di altro nulla, almeno per ora è dato sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni torna sul set e regalo uno spoiler social

Non ci resta quindi che tenerci aggiornati con le foto o i brevi video che lui stesso inserisce sulla sua pagina social per poi andare a vedere il film una volta uscito nelle sale.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy