Elettra Lamborghini sconvolge i fan, il gesto mai fatto prima di adesso

Elettra Lamborghini sconvolge i suoi fan, sui social rivela di aver fatto qualcosa per la prima volta: di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Mediaset Play)

E’ stata una delle opinioniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e nonostante le critiche che non sono mai mancate, la giovane si è messa alla prova con qualcosa di nuovo.

Un anno particolare il suo visto che poco prima ha avuto anche a che fare con il Covid di cui si è portata dietro gli strascichi, come lei stessa ha ammesso per diverso tempo.

Oggi però sorprende con le parole dette nella sua ultima storia di Instagram in cui ha confessato di avere fatto qualcosa di mai provato prima: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “avevo una cotta ma poi…”

Elettra Lamborghini: “ho bevuto per la prima volta”

Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole con il racconto della sua ultima storia di Instagram inserito da pochissimi minuti.

“Ho bevuto per la prima volta, io sono astemia” ha ammesso la giovane che però poi ha spiegato come fosse tutto un sogno: ” andavo ad una serata mi offrivano da bere e io prendevo il bicchiere”.

Parole che anche mentre le diceva hanno anche sconvolto la diretta interessata che non è dedita a bere alcool e che forse è preoccupata che questo sogno voglia dire che prima o poi lo dovrà provare.

Nulla di grave ad ogni modo per la giovane che come sempre continua ad essere una grande protagonista dei social e che ben presto siamo certi che sarà nuovamente in tv con una nuova avventura che come sempre non deluderà le aspettative.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini dopo l’Isola dei Famosi: “uscivo da un brutto periodo”

Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua, di certo il Covid non mi ha aiutato ma per me è stata una bella esperienza” ha ammesso nella sua intervista rispondendo alle critiche che le sono state mosse per il suo ruolo all’Isola dei Famosi, specialmente da parte di Beppe Braida, concorrente del reality che l’ha definita: “un alieno, ci stava o meno era la stessa cosa”.

Impostazioni privacy