Diletta Leotta nella bufera, sul web il gesto non passa inosservato

Diletta Leotta nella bufera, la conduttrice finisce nel mirino del web dopo un suo gesto: ecco di che cosa si tratta.

Diletta Leotta

Si torna a parlare della conduttrice che da anni ha preso il suo post nel mondo del calcio e in particolare quello che va in onda su DAZN.

Il motivo riguarda la sua partecipazione al nuovo reality di Amazon Prima Celebrity Hunted che dopo la prima stagione di grande successo è tornato in streaming con la seconda.

Il motivo di tanta ira da parte dei social e in particolare di Twitter arriva a seguito di un gesto della giovane protagonista anche con un programma in radio. Che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Can Yaman lascia i social per colpa di Diletta Leotta: cosa è successo?

Diletta Leotta critiche social: ecco il motivo

Diletta Leotta torna al centro dell’attenzione o per meglio dire della critiche la conduttrice italiana che lo scorso anno è stata al Festival di Sanremo.

Il motivo riguarda il modo in cui pare abbia pagato la parrucchiera di Celebrity Hunted il nuovo reality di Amazon Prime in onda con la seconda stagione.

Pare infatti che la giovane dopo la piega abbia deciso di pagare il lavoro con un suo selfie scatenando l’ira del web e dei tanti haters che non mancano mai. In particolare su Twitter si è scatenata una vera ironia che ha riguardato proprio la giovane e che ha ripreso anche un fatto realmente accaduto nelle scorse settimane.

Insomma davvero una questione eclatante, ma nell’attesa di capire qualche cosa in più in merito alla questione, procede a gonfie vele la sua relazione con l’attore turco Can Yaman con cui qualche giorno fa si è fatta vedere insieme anche allo stadio per la partita Italia-Turchia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, la sua sosia arriva dalla Marvel, di chi si tratta?

E non è tutto, sempre lei è stata protagonista dei social dopo aver scoperto un drone davanti la sua casa di Milano mandato per spiarla probabilmente dai paparazzi per qualche scoop. Insomma per la giovane sembra proprio non esserci mai pace.

https://twitter.com/coipantaleopa/status/1405845256222949378

Impostazioni privacy