Elisabetta Gregoraci, un sogno diventato realtà: sin da piccola il destino era segnato

Elisabetta Gregoraci, il cammino già segnato. Ecco cosa faceva da piccola insieme alla sorella: il destino era già scritto

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Facebook (Fanpage.it)

Elisabetta Gregoraci è una della conduttrici italiane più amate. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, dove è stata una delle indiscusse protagoniste, mettendo in mostra la sua grande personalità e il carisma innato, la sua popolarità è ulteriormente schizzata alle stelle.

Ieri sera l’abbiamo vista su Italia Uno, ancora una volta – la quinta, per l’esattezza – al timone di Battiti Live, dove la musica dal vivo l’ha fatta da padrone. Su Instagram, la showgirl calabrese ha riportato tutti quei momenti indimenticabili vissuti ieri sera con degli scatti sensazionali.

C’è stato anche spazio per ricordare il passato. Da dove si è partiti. La conduzione e la musica, a quanto pare, erano già scritti nel futuro di Elisabetta. Ecco che gioco faceva sempre insieme alla sorella minore Marzia quando erano piccole. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci sarà la prossima opinionista? La verità

Elisabetta Gregoraci e il gioco che faceva da bambina con la sorella Marzia: il sogno diventato realtà

Sempre al centro dell’attenzione mediatica anche per quanto riguarda la sua vita privata, ieri sera Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste di Battiti Live, andato in onda su Italia Uno.

La conduttrice ha sempre amato il suo lavoro e sin da piccola se ne andava in giro per casa con una spazzola in mano, fingendo che fosse un microfono: si divertiva a presentare. Un sogno che poi è diventato realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci disperata: “Mi manca ogni giorno di più”

A fare questo gioco con lei c’era anche la sorella Marzia che non può dimenticare quegli attimi così felici della loro infanzia. Insomma, lo spettacolo era già scritto nel suo percorso. E oggi Elisabetta può dirsi una donna veramente fortunata poiché il suo lavoro è quello che ha sempre sognato di fare sin da piccolina. E ieri sera ne è stata una prova. Per lei è stato ancora più bello poiché ha ricevuto tutto il supporto e il calore del suo pubblico.

Impostazioni privacy