Pietro Forconi, marito di Barbara Capponi: stanno ancora insieme?

Pietro Forconi, marito di Barbara Capponi, stanno ancora insieme? Un dettaglio fa pensare: ecco cosa sappiamo sulla sua vita privata.

barbara capponi marito
Barbara Capponi (Instagram)

Pietro Forconi, marito di Barbara Capponi, i due stanno ancora insieme? Un dettaglio in diretta tv fa pensare: ecco cosa sappiamo sulla vita privata della conduttrice di Unomattina Estate.

Quest’anno è toccata alla giornalista l’avventura estiva al fianco del partner Giammarco Sicuro che ha accettato la proposta del direttore Stefano Coletta e per il programma ha rinunciato al posto di inviato a Tokyo per le Olimpiadi.

Certo la trasmissione non è una novità per la Capponi che ha esordito come conduttrice nel 2013 proprio a Estate Mattina, spin-off estivo di Unomattina, al fianco di Marco Liorni. Cosa sappiamo sulla sua vita privata? In molti si chiedono chi sia il marito della giornalista: le sue parole in diretta fanno pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uno Mattina Estate, ecco perché la scelta è ricaduta sulla coppia Capponi-Sicuro.

Pietro Forconi, marito di Barbara Capponi: un settaglio che fa pensare

La donna è originaria delle Marche, più precisamente di Fermo, dov’è nata il 13 gennaio del 1968; inizia la sua carriera in tv grazie alla vittoria di Miss Marche, che la porta a partecipare al concorso di Miss Italia, dove riesce a vincere la fascia di Miss Comunità europea.

Barbara si è poi laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione di avvocato, ma ha seguito, successivamente, la strada del giornalismo. La sua vera passione trova sfogo grazie al suo lavoro di giornalista per il Tg1 e poi con i programmi Donne al Bivio e La Vita in diretta.

La Capponi, l’anno scorso, è stata ospite nella trasmissione C’è un tempo per… e ha rivelato di non essere più sposata: il conduttore del programma, infatti, aveva notato che non portasse più la fede al dito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, i 5 look più memorabili della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Capponi (@barbara.capponi_)

La donna è stata sposata con il marito Pietro Forconi; di lui non si sa molto se non che sia di origini machigiane proprio come Barbara e pare si tratti di un imprenditore. La coppia pare non abbia avuto figli e la Capponi, a C’è un tempo per… ha rivelato di essere single al momento.

Impostazioni privacy