Gaffe al Tg2, durante il collegamento accade un vero imprevisto

Gaffe al Tg2, proprio nel momento del collegamento in diretta succede qualcosa di davvero inaspettato: ecco il video.

Gaffe al Tg2
screenshoot tv

Si torna a parlare di televisione e in questo caso del telegiornale del secondo canale che è finito al centro dell’attenzione degli utenti dei social e in particolare di twitter.

Il motivo è legato ad un momento di imbarazzo che si è venuto a creare tra giornalista presente in studio e inviato che commentava la finale di Euro 2020.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che il siparietto ha scatenato i social che hanno fatto partire un vero e proprio tormentone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Euro 2020 mette in difficoltà il Tg1: ecco tutte le gaffe

Gaffe al Tg2, su Twitter si scatena un vero tormentone

Gaffe al Tg2, il curioso siparietto nato tra la giornalista in studio e il suo inviato ha scatenato un vero tormentone che in poco tempo è diventato protagonista di Twitter.

“Non ho capito, che faccio devo dirlo?” sono queste le parole fuori campo  che si sentono da parte della giornalista nel momento in cui è ancora aperto il collegamento con il suo inviato che in quel momento sta parlando di uno degli episodi di Euro 2020.

Non sappiamo se le parole fossero riferite a quello che l’inviato stava raccontando fatto sta che in poco tempo proprio sui social e in particolare su Twitter si è scatenato un tormentone da parte degli utenti: “Devo dirlo che non ho capito? O non ho capito, e devo dirlo?”, “se anche tu non hai capito, clicca qui” questi tra i tanti.

Insomma davvero un momento iconico che poi si è concluso con i saluti da parte della giornalista in studio che alla fine del collegamento dice: “grazie Stefano…” riferendosi all’inviato che proprio in quel momento stava raccontando il momento della premiazione dell’Italia, laureata campione d’Europa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tg, ecco quale è il più trash della storia: è diventato virale

Nulla di grave questo è certo, semplicemente qualcosa che può capitare e che anche in questo caso ha scatenato l’ilarità del web a cui davvero non sfugge mai nulla.

Impostazioni privacy