Temptation Island, i fan contro una coppia: “Speriamo si lascino”

Temptation Island, i fan contro una coppia: vedrebbero molto bene lei insieme al tentatore. Ecco il video che ha conquistato tutti

temptation island 2021
Fonte foto: Mediaset Play

Un’altra puntata di Temptation Island è andata in onda. Ancora una volta, il reality show condotto da Filippo Bisciglia ha saputo sorprendere i tanti telespettatori appassionati alle vicende delle coppie che si sono messe in gioco per testare il loro amore.

Tra tentazioni e reazioni inaspettate, il pubblico resta sempre stupito e in più di un’occasione ha dimostrato di apprezzare particolarmente il programma, premiandolo con ascolti record.

In queste ore, come si può apprendere dalla pagina ufficiale di Instagram della trasmissione, i fan si sono scagliati contro una coppia dal momento che vedrebbero decisamente meglio lei insieme ad uno dei single dell’isola. Vediamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo con precisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island: Ste e Claudia squalificati? Le prove non lasciano dubbi

Temptation Island, fan contro Stefano e Manuela: tutti preferiscono Luciano

Tra reazioni inaspettate e sfoghi emotivi, il reality show condotto da Filippo Bisciglia è entrato più che mai nel vivo. In particolare, i fan vorrebbero che una coppia saltasse perché vedrebbero molto bene lei insieme ad uno dei single dell’isola.

Stiamo parlando di Stefano e Manuela. Leggendo i commenti sulla pagina Instagram ufficiale del reality show, il pubblico è tutto schierato a favore di Luciano, il single che ha dimostrato grande sensibilità, offrendo dimostrazioni di affetto a Manuela. Come si può vedere dal video, il ragazzo sembra averla molto a cuore, preoccupandosi del suo stato emotivo. Per lungo tempo l’ha abbracciata e consolata.

temptation island
Fonte foto. Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, coppia nell’occhio del ciclone: era tutto finto?

temptation island
Fonte foto: Instagram

Un gesto che non è passato inosservato ai tanti fan che hanno apprezzato particolarmente. Per loro Manuela dovrebbe uscire da single e lasciare Stefano. C’è tuttavia anche una parte di follower che pensa che l’atteggiamento di Luciano sia solo un’apparenza per ottenere più popolarità e magari puntare a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy