“Mi vuoi morta?”, Raffaella Carrà spiazza: il video dal passato

“Mi vuoi morta” con queste parole la conduttrice ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo in diretta Tv.

raffaella carrà

E’ passato solo qualche giorno dal funerale della conduttrice morta a seguito di un cancro dei polmoni che le ha lasciato poco da vivere.

A rendere nota la notizia è stato Sergio Japino che l’ha accompagnata anche nel corteo funebre organizzato nei luoghi del suo successo.

Oggi torna al centro dell’attenzione il momento della consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli e della strana reazione della conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Raffaella Carrà: l’ultimo viaggio dopo la sua morte

Raffaella Carrà, quella strana reazione per il Tapiro d’Oro

Raffaella Carrà torna al centro dell’attenzione questa volta per la reazione di alcuni anni fa alla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli e di Striscia la Notizia.

“Mi porti i fiori perchè mi vuoi morta” ha esordito in quella occasione la conduttrice che si è vista consegnare dallo storico inviato un mazzo enorme di fiori, il tutto in modo ironico.

Il motivo era legato al quando la donna ha partecipato come giudice di The Voice nel 2016 e parlando con uno dei concorrenti ha ammesso che Bob Dylan fosse morto trenta anni prima, una vera gaffe che è costata il premio forse maggiormente temuto da tutti i vip italiani.

“Mi sono confusa con quello che è morto veramente ovvero Bob Marley, io con i Bob non capisco più niente” si è giustificata la conduttrice che ha poi ammesso: “non ho più spazio per questi tapiri li ho tutti nel mio ufficio”.

Insomma un siparietto davvero simpatico che ha raccolto ancora una volta la dolcezza e la generosità della bionda che è rimasta a chiacchierare con l’inviato del famoso tg satirico di Canale Cinque che non era la prima volta che consegnava questo premio alla conduttrice e showgirl.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffella Carrà come Maria De Filippi: ricordate l’iconica imitazione

Detto questo, le sue spoglie dopo la cremazione saranno mandate a San Giovanni Rotondo come lei stessa ha lasciato detto nelle sue volontà.

Impostazioni privacy