Lorena Bianchetti, quel dono che l’ha cambiata per sempre

Lorena Bianchetti ha confessato che c’è stato un evento che le ha cambiato la vita per sempre: ecco che cos’è successo, le sue parole.

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti è ormai da diversi anni alla conduzione di A Sua Immagine. Il suo volto ormai da parecchio tempo accompagna da parecchi anni la domenica mattina degli italiani che vogliono accrescere la propria fede.

Proprio a riguardo parecchio tempo fa ha avuto modo di parlare nel programma di Rai Radio 2 I Lunatici del proprio lavoro all’interno alla tv di Stato e soprattutto riguardo alla propria fede.

Ecco che cos’ha detto a riguardo il suo rapporto con la fede: ecco qual è stato il più grande dono della sua vita.

PER  APPRROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, la nostalgia prende il sopravvento: non riesce a resistere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorena Bianchetti (@lorenabianchetti_official)

Lorena Bianchetti, il dono della fede

Lorena Bianchetti ha confessato che nel corso della sua carriera ha dovuto fare i conti con tutti i pregiudizi anche dettati dal fatto che non ha mai nascosto la sua fede cattolica.

La donna ha infatti confessato che, secondo lei, spesso i cattolici si “presentano” male associando questa fede al fatto di essere “oscurantisti, bigotta, brutta, possibilmente con i baffi” anche se poi la realtà dei fatti è ben diversa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milva, Lorena Bianchetti e le parole toccanti sull’addio dell’amica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorena Bianchetti (@lorenabianchetti_official)

Inoltre ha svelato qual è la sua più grande fortuna, ossia il fatto che è stata quella di condurre tanti programmi nel corso della propria vita, ma allo stesso tempo rimanere fedele ai propri valori, soprattutto alla fede, il più grande dono della propria vita.

Insomma, questa è stata una delle gioie più grandi della propria vita oltre a quella di diventare mamma all’età di 44 anni. Una delle  più grandi  gioie della sua vita, così come quella di essere in tv nel programma A Sua Immagine, che ogni domenica continua a fare ed ottenere risultati davvero molto importanti, come del resto è anche giusto che sia.

Impostazioni privacy