Pierluigi Pardo, Mediaset minaccia cause legali: cosa è successo?

È quasi rottura tra Pierluigi Pardo e Mediaset. L’azienda di Piersilvio Berlusconi minaccia di passare a vie legali: ecco che cosa è successo

Pierluigi Pardo
Fonte foto: Instagram

Il clima si fa teso tra Pierluigi Pardo Mediaset, con quest’ultima che ha promesso di agire, per vie legali, in tutte le sedi competenti nei confronti del telecronista in seguito al grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte.

Ma che cosa è successo esattamente? L’azienda di Cologno Monzese ha fatto sapere in una nota che nonostante gli impegni assunti da Pardo, che sono stati confermati dalla partecipazione dello stesso ad una riunione operativa con la redazione sportiva, il conduttore è stato inserito anche nella squadra dei telecronisti di un’altra società, ovvero Dazn.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in Rai? Il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Pierluigi Pardo-Mediaset, è rottura? La nota dell’azienda di Cologno Monzese

I rapporti tra Pierluigi Pardo e Mediaset sembrano essersi raffreddati. Come anticipato, la nota pubblicata dall’azienda di Cologno Monzese fa riferimento al fatto che Pardo si era accordato per essere una delle voci esclusive di Canale 5 e Mediaset Infinity insieme a Massimo Callegari. I due telecronisti avevano deciso di dividersi le partite e rimanere in esclusiva con Mediaset per 3 anni.

Tuttavia, l’annuncio di Pardo nella squadra dei telecronisti di Dazn è apparso come un fulmine a ciel sereno. Nella nota di Mediaset si legge anche che qualora questa situazione fosse confermata, l’azienda provvederà non solo a risolvere le intese raggiunte, ma agirà anche per via legale nei confronti dell’ex conduttore di Tiki Taka.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, un reality show storico pronto a tornare in tv: sarà su Canale 5

Quel che è certo è che Dazn ha confermato Pardo tra i telecronisti, nonostante nella grafica non fosse presente la fotografia del giornalista, ma il suo nome è comunque apparso nel comunicato stampa di presentazione del palinsesto. A quanto pare Mediaset è irremovibile in seguito agli accordi presi, mentre per il momento Pardo non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Nei prossimi giorni vedremo come si risolverà questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierluigi Pardo (@pierluigipardo)

Impostazioni privacy