Panico a Unomattina, scatta l’allarme: cosa è successo?

A Unomattina qualcosa è andato storto. Un evento che ha allarmato tutto il cast e il pubblico a casa. Cos’è successo?

Tiberio Timperi (Rai)
Tiberio Timperi (Rai)

Unomattina in Famiglia è un programma televisivo, spin off di Unomattina, che va in onda su Rai 2 tutte le domeniche. Alla conduzione vediamo: Tiberio Timperi e Monica Setta. Nel programma vi si affrontano temi di attualità, informazione e intrattenimento.

Tante sono le rubriche presenti a Unomattina in famiglia, si spazia da: la cronaca rosa, eventi della settimana, discussioni generali sul mondo a quelli sull’Italia, sino ad arrivare alla rubrica Arte a cura di Barbara Carfagna. Proprio questa mattina il programma è stato colto da un incidente che ha spaventato il pubblico a casa ed anche il cast in studio. All’improvviso si è attivato un allarme, ma cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina cambia conduttori? I possibili sostituti in casa Rai

Unomattina, un evento inaspettato: paura in studio

Tiberio Timperi (Rai)
Tiberio Timperi (Rai)

Unomattina, il programma condotto nella settimana da Marco Frittella e Monica Giandotti, vede la domenica un cambio di rubriche, ma anche di conduttori, anche se si vocifera che per quest’estate cambieranno ulteriormente. Oggi al timone della trasmissione vi sono Tiberio Timperi e Monica Setta.

La trasmissione Rai, oltre ad annunciare eventi memorabili, come il record che di recente ha colpito il programma, è caratterizzato anche da momenti imprevedibili, proprio come ciò che è successo questa mattina. Nel corso della diretta è partito l’allarme anti incendio, da subito tutto il cast si è mostrato evidentemente nel panico, ma il conduttore, Tiberio Timperi, ha rasserenato tutti: “Qui da noi è partito un allarme antincendio. Non vedo e non sento fumo, continuo ad andare avanti”

Timperi ha dunque affermato che non vedendo e sentendo odore di fumo lui non si ferma, ha così proseguito il programma come se nulla fosse successo. Successivamente il conduttore ha voluto spendere due parole in più sull’argomento proprio per tranquillizzare le famiglie dei lavoratori presenti in studio. Ha dunque spiegato che si trattava di un falso allarme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, aneddoto inaspettato: “Ho dovuto mangiare due volte”

Fortunatamente non è successo niente di grave e in poco tempo si è ristabilito l’ordine in studio. La prontezza e il sangue freddo di Timperi sono stati di fondamentale importanza in un momento del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @unomattinainfamiglia

Impostazioni privacy