Andrea Agnelli, conoscete la sua compagna? Così ha dimenticato la moglie

Chi è Deniz Akalin, la compagna di Andrea Agnelli e madre dei suoi due figli? Con lei ha dimenticato sua moglie Emma Winter.

andrea agnelli
Andrea Agnelli (Getty Images)

Andrea Agnelli è il presidente della Juventus ed è un uomo davvero molto influente non soltanto nel mondo dello sport e del calcio, ma anche in generale in quello del business. 

Se, tuttavia, riguardo alla sua vita lavorativa possiamo dire davvero molte cose, discorso totalmente diverso è quello legato alla propria vita privata dal momento che, come sappiamo, non è mai stata particolarmente sotto i riflettori.

In molti, soprattutto i tifosi bianconeri, si chiedono chi sia la sua attuale compagna. Su di lei sappiamo davvero pochissimo, se non che è un’ex modella di origini turche e che è oggi la madre dei suoi due figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE  >>> Ambra Angiolini addio? La notizia sconvolge i tifosi della Juventus 

Deniz Akalin compagna Andrea Agnelli chi è?

Lei si chiama Deniz Akalin ed ha una relazione con lui da circa 7 anni. I due sembra si siano conosciuti anni prima in quanto lei è l’ex moglie di Francesco Calvo, l’ex marketing manager proprio della Vecchia Signora.

Quando il matrimonio tra lei ed il manager è terminato, sembrerebbe, come riporta Il Sussidiario, sia nato l’amore proprio con il massimo esponente della società di Corso Galileo Ferraris, il quale relativamente poco tempo prima aveva terminato e posto la parola fine anche al suo di matrimonio, quello con Emma Winter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio: “Pronto per giocare nella Juventus”

Non sappiamo tuttavia quale sia l’attuale lavoro e professione della compagna di Andrea Agnelli: così come lui,  del resto, è sempre molto riservata a tal punto da avere un profilo Instagram privato.

Sul web, inoltre, non si trovano altre informazioni a riguardo, tuttavia una cosa è certa: i due sembrano essere davvero molto innamorati e formano una bellissima famiglia.

Una piccola curiosità: il padrino di sua figlia è proprio Ceferin, il presidente della Uefa con cui ha avuto in questi ultimi tempi parecchi screzi per quanto concerne la Superlega e tutto questo tira e molla tra i top club ed il massimo esponente del mondo calcio.

Impostazioni privacy