Home Personaggi Figli Raffaella Carrà chi sono? “Mi rende felice vederli crescere”

Figli Raffaella Carrà chi sono? “Mi rende felice vederli crescere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Figli Raffaella Carrà chi sono? Cerchiamo di conoscere meglio le persone che amava la grande diva italiana.

E’ successo il 5 Luglio, per tutti è arrivata la notizia sulla conduttrice e showgirl italiana famosa in tutto il mondo morta all’età di settantanove anni.

Ha dare la notizia è stato proprio Sergio Iapino, ex compagno a cui la donna è stata legata per tantissimi anni e con ha conservato un rapporto di profonda amicizia.

“Vederli crescere mi rende felice” erano state queste le parole che la bionda aveva affidato al settimanale di Alfonso Signorini parlando dei figli adottivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Addio a Raffaella Carrà: come è morta? Era malata?

Figli Raffaella Carrà: “non ho mai smesso di adottarli”

Figli Raffaella Carrà sono stati nella sua vita una delle grandi gioie che non ha mai smesso di provare come lei stessa ha ammesso tante volte.

“Non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza. Ogni anno mi arrivano le loro foto e vederli crescere mi rende felice” ha rivelato in passato per il settimanale Chi e ancora: “E poi ho due nipoti dei quali mi occupo e ai quali faccio da ‘babbo’, visto che mio fratello non c’è più”.

Davvero un amore speciale il suo che non ha mai avuto figli in modo naturale, nonostante la lunga relazione con Sergio Iapino: “se non sono venuti cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me.

Insomma davvero un grande amore quello della conduttrice che si è spenta proprio nelle scorse ore a seguito di una malattia con la quale combatteva da tempo e che non le ha dato scampo e di cui non si sapeva moltissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà: ecco chi sono le sue conduttrici preferite

Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre” queste le parole di Sergio Iapino a cui si sono aggiunti quelle di grande dolore dei nipoti e di tante persone che ancora oggi continuano ad amarla.