Platinette e quel suo grandissimo segreto: la sua super dieta

Platinette in una lunga e interessante intervista ha svelato e raccontato quello che è il suo segreto: la sua super dieta.

platinette

Platinette è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione che ha sempre fatto chiacchierare e discutere. D’altronde si sta parlando di un opinionista che non le ha mai mandate a dire e che si è sempre esposto su qualsiasi tipo di tematica, anche quelle più delicate e importanti.

Mentre un po’ di tempo fa ha fatto discutere una sua lite con Tommaso Zorzi, in questo caso ad attirare tutta l’attenzione è stata una sua scelta e un suo cambiamento a dir poco repentino. Fin troppo chiaro il riferimento al suo essersi messo a dieta. Mauro Coruzzi, questo il suo vero nome all’anagrafe, ne ha parlato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de I lunatici, trasmissione in onda su RadioDue. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare nel dettaglio le sue parole.

All’inizio della pandemia mi è venuta voglia di mangiare meglio. Ho pensato di utilizzare il mio tempo provando ad entrare nella virtù. Ed è per questo che ho iniziato un percorso e ho iniziato a vedere la cosa cinicamente. Ho calcolato gli anni che avevo davanti a me da vivere e sono arrivato a una conclusione: meglio vivere sopravvivendo a se stessi che morire con un panino in gola. Ho pensato che gli anni che mi rimangono da vivere possono essere migliori se posso lavorare, vivere, camminare venti metri senza fermarmi con il fiatone.Col corpo che avevo prima non potevo permettermi di fare più niente, se non stare su una sedia o al computer e magari farmi alimentare da un sondino“, ha rivelato Platinette.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Platinette, quella volta che ha davvero rischiato grosso

Tutto ovviamente ruota attorno al suo rapporto con il cibo. L’uomo ha spiegato di amare ancora certe prelibatezze della sua terra, come il culatello, il parmigiano, il tortello. Il segreto è però aver imparato a controllarsi. “Mangio tutto, ma in porzioni decenti”, ha chiosato il personaggio televisivo. Insomma, per lui una vera e propria svolta che ha voluto raccontare nel dettaglio e nello specifico.

Impostazioni privacy