Carlo Conti quanto guadagna? Cifre da urlo per il conduttore

Sapete quando guadagna Carlo Conti? Si parla di cifre da capogiro. Ecco lo stipendio che riceve a fine anno il conduttore della Rai

Carlo Conti
Fonte foto: Facebook

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Volto storico della Rai, negli anni ha condotto numerose trasmissioni di grande successo. Basti pensare a programmi come Tale e Quale Show, Affari Tuoi, L’Eredità, I Migliori Anni, Top Dieci e molti altri ancora. Senza dimenticare la conduzione in più occasioni del Festival di Sanremo, la kermesse più importante per quanto riguarda il mondo della musica in Italia.

Al presentatore fiorentino gli si riconoscono grandi qualità: oltre alla professionalità con cui svolge il suo lavoro, un’innata simpatia e un carattere docile ed empatico distinguono Conti da tutti gli altri.

Essendo considerato uno dei più grandi della televisione, il suo compenso non poteva essere da meno. Sapete quanto guadagna il conduttore? Secondo alcune indiscrezioni si parla di cifre da capogiro. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma ai David: “Prima di andare avanti”, poi il gesto

Carlo Conti, stipendio: ecco quanto guadagna il conduttore Rai

Carlo Conti

Fonte foto: InstagramC’è sempre grande curiosità da parte del pubblico di scoprire quanto guadagnano i grandi protagonisti della televisione e dello spettacolo. Questa volta si fa riferimento al conduttore per eccellenza del mondo Rai: Carlo Conti, che recentemente ha condotto anch la serata dei David di Donatello.

Come riporta il sito Affaritaliani.it secondo un’indiscrezione di un altro sito, ultimaparola.com, il conduttore riceverebbe a fine anno un compenso altissimo: cifre a sei zeri. Si parlerebbe addirittura di 2 milioni di euro. Naturalmente, trattandosi di indiscrezioni, nulla di tutto ciò può essere confermato. Inoltre, è noto che il cachet vari a seconda del programma e del numero degli appuntamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro

Cifre da urlo, sì. Tuttavia pare non essere il più pagato dei presentatori Rai. A quanto pare il paperone di Viale Mazzini sarebbe Fabio Fazio, che da anni è alla guida di Che Tempo Che Fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy