Love Island Italia, la gaffe non sfugge al web: di cosa si tratta?

Love Island Italia torna al centro dell’attenzione per la gaffe di uno dei suoi protagonisti: di cosa si tratta?

Love Island Italia
screenshoot Discovery

Si torna a parlare del reality show che ha per protagonisti i sentimenti che da qualche settimana va in onda su Discovery con grande successo sotto la guida di Giulia De Lellis.

Tra un addio e un nuovo arrivo, il tutto è basato su un gruppo di single in cerca dell’amore che si trasferiscono in una villa lussuosa che si trova su un isola tropicale.

Fin qui nulla di strano se non fosse che da qualche ora è diventato virale un video al cui interno è presente gaffe di uno dei protagonisti che non è sfuggita al web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis dieci anni dopo realizza il suo sogno

Love Island Italia, lo scivolone non sfugge al web

Love Island Italia finisce ancora una volta sotto i riflettori e non sono quelli della rete che trasmette il reality ma quelli dei tanti follower presenti sul web e in particolare sui social.

Il motivo è legato ad alcuni dei suoi partecipanti che in un dialogo a bordo piscina si sono soffermati sul significato di lupo di mare e fin qui tutto bene se non fosse che una di lor credeva che fosse davvero un animale.

“E’ solo un modo di dire” ha ammesso il collega riportando la giovane sulla retta via ma la frittata era stata fatta almeno secondo il giudizio del web che proprio non ha perdonato lo strafalcione lasciando dei commenti divertiti sotto al video che in poco tempo è diventato virale anche su Instagram.

Gran bel programma davvero”, “Ossigeno sprecato”, “Il proseguo estivo della pupa e il secchione ….che vergogna” sono questi alcuni dei commenti dei follower che proprio non perdonano anche se nella maggior parte dei casi sono di più quelli che hanno fatto una grossa risata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis come un calciatore di Serie A: l’indiscrezione

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come andrà avanti il programma anche grazie gli aggiornamenti della stessa padrona di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy