Home Televisione Flavio Insinna spiazza al Pranzo è servito: “per sicurezza ci fermiamo”

Flavio Insinna spiazza al Pranzo è servito: “per sicurezza ci fermiamo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Flavio Insinna spiazza in diretta al Pranzo è servito, il gioco mette in difficoltà il conduttore: il motivo.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

E’ tempo di una nuova puntata per il conduttore romano che da ieri ha debuttato con una stagione completamente rinnovata del Pranzo è servito.

Lo storico show d Rai Uno portato al successo alcuni anni fa da Corrado, già da ieri ha realizzato degli ottimi ascolti che si spera continuino per tutta l’estate, visto che la stagione finirà a Settembre.

Detto questo a sorprendere è stata la reazione del conduttore proprio durante una delle prove: “per sicurezza di fermiamo” ha ammesso. Ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna shock al Pranzo è servito: “siamo allibiti, colpo di scena

Flavio Insinna ferma tutto dopo il gioco: il motivo

Flavio Insinna è tornato alla guida delle nuova puntata del Pranzo è servito che andrà in onda per tutta l’estate, con lui anche due concorrenti.

Questa prova prevedeva per me una extra sistole, davvero una prova pratica dura” ha ammesso il conduttore romano tra le risate generali anche di Ginevra suo compagna di viaggio e dei due concorrenti.

Non è infatti successo nulla di grave, i due in gara dovevano riuscire a mettere dei gonfiabili dentro un palo e la cosa ha causato qualche problemino tecnico fino alla fine del gioco. Insomma un siparietto davvero divertente.

Detto questo, come accennato prima, il debutto di ieri ha registrato degli ottimi ascolti, ricordiamo che il conduttore andrà avanti tutta l’estate nella fascia oraria che da Settembre tornerà sotto al guida di Serena Bortone e di Oggi è un altro giorno.

Un momento felice anche dal punto di vista professionale per lui che tornerà con l’Eredità nella prossima stagione tv e sarà presente in una delle puntate della nuova serie di Don Matteo piena di colpi di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Pranzo è servito: Flavio Insinna erede di Corrado: la risposta colpisce

Restiamo dunque i attesa di scoprire come proseguirà il corso dell’edizione del quiz che come tutti avranno notato ha la stessa sigla di quella condotta da Corrado.