“Sono distrutto”, il post di Alessandro Gassmann su Twitter

Alessandro Gassmann ha privatizzato il suo profilo Twitter ma non smette di far sentire la sua voce sul noto social network, ma cosa ha scatenato l’ultimo sfogo? 

Alessandro Gassmann disperato Twitter
Fonte Foto Getty Images

Negli ultimi giorni Gassmann si è trovato al centro di un’accesa polemica, il motivo? L’aver segnalato sui social e alle autorità il party a casa di un vicino, nel pieno della zona arancione. Un gesto quello dell’attore romano che ha diviso il web, c’è chi  trovandosi in situazioni simili ammira il suo coraggio e chi proprio non tollera il suo gesto.

Insulti e minacce hanno portato l’attore ha chiudere agli occhi indiscreti il suo profilo social, ora fruibile solo ai follower. Proprio qui nelle ultime ore ha scritto un Tweet che ha destato molto interesse. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassmann, lo fa sempre: il particolare che non sfugge ai fan

Alessandro Grasman, “disperato” su Twitter

Fonte Foto Getty Images

Nel corso degli ultimi giorni il caso Gassmann è stato molto discusso, l’attore dopo aver segnalato alle forze dell’ordine è stato vittima di minacce e critiche da ogni parte del web.

Tuttavia a causare la sua disperazione non sono stati i recenti episodi, l’attore nel corso della serata di ieri ha infatti confidato a suoi fan la sua personale sofferenza, ma cosa la causa?

Come molti fan già sapranno, Alessandro Gassmann è una grande tifoso dell’AS Roma e proprio ieri sera la nota squadra della Capitale si è giocata un importante match con l’Ajax, portandosi a casa la Semifinale di Europa League.

La squadra capitolina dovrà scontrarsi con il Manchester United il prossimo 29 aprile 2021, intanto per i tifosi è arrivato il momento di tirare un sospiro. Tuttavia la partita giocata contro l’Ajax non è stata certo delle più semplici, non stupisce quindi lo sfogo post partita del noto attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alessandro Gassmann, il ricordo su Twitter fa emozionare il web

Gassmann infatti, dopo aver augurato la buona serata a tutti i suoi follower è tornato sui social per sfogarsi dopo il match della sua squadra del cuore. “Ma perché con sta squadra dobbiamo sempre soffrì. Comunque, daje Roma! Semifinale Europa League! Grandi! Sono distrutto.”

Impostazioni privacy