Mara Venier nuova avventura in tv dopo il ricovero: di cosa si tratta?

Mara Venier nuova avventura in tv dopo il ricovero in ospedale: scopriamo di che cosa si tratta.

Mara Venier
Mara Venier (Rai)

E’ stata al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo per il ricovero in ospedale a seguito dell’impianto che le è stato inserito in bocca dal dentista.

Solo qualche giorno fa è tornata in onda con Domenica In per la penultima puntata della stagione nonostante lei stessa abbia ammesso di non aver riconquistato la sensibilità di tutto il viso.

Oggi però, almeno dal punto di vista professionale arriva una nuova notizia che di certo la riempirà di grande soddisfazione: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier in ospedale, cosa è successo? “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier alla guida di Voce per padre Pio: quando sarà in onda

Mara Venier sarà la conduttrice della nuova edizione di una Voce per Padre Pio, è questa la notizia delle ultime ore che di certo ha reso felice la padrona di casa della Domenica di Rai Uno.

“Mai come quest’anno sento il bisogno di belle emozioni, di sentimenti puri, di onestà intellettuale” sono queste le parole che la donna ha detto nella sua intervista per il settimanale Oggi.

Il grande evento è stato registrato lo scorso 23 Giugno ma noi lo vedremo in onda il 4 Luglio in prima serata su Rai Uno per quello che si prospetta essere un nuovo grande successo.

Sul palco tra i tanti artisti che si alterneranno ci sono anche Al Bano e Romina, Orietta Berti, Katia Ricciarelli e Gigi D’Alessio. Ma non è tutto, sempre nel corso della sua intervista la conduttrice ha svelato un retroscena sulla trasmissione: “finalmente ho detto sì. Erano anni che me lo proponevano, ma per un motivo o un altro non riuscivo mai a esserci”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier come sta? I saluti speciali riempiono il cuore di gioia

Insomma davvero una grande soddisfazione per lei che nelle ultime settimane ha passato davvero un periodo brutto che ancora non si è concluso del tutto come lei stessa ha ammesso. Domenica prossima sarà come sempre alla guida di Domenica In ancora una volta e noi non vediamo l’ora di vederla,

Impostazioni privacy