Sabrina Impacciatore, il doloroso retroscena: quella perdita dal passato

Celebrity Hunted, l’attrice ha svelato un retroscena inaspettato collegato ad un forte dolore: di cosa si tratta?

Sabrina Impacciatore
screenshoot tv

E’ il reality show che per la seconda stagione da qualche tempo va in onda su Amazon Prime con grande successo adesso in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione.

Quello che nessuno si aspettava è il retroscena del suo passato che la notissima attrice ha svelato proprio nel corso di una delle puntate e che ha lasciato tutti spiazzati.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, pare che la decisione sia stata presa a seguito del dramma che molto giovane l’ha colpita: ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Impacciatore la confessione: “non ho mai finito”

Sabrina Impacciatore e quel dramma del passato

Sabrina Impacciatore ha colpito tutti i telespettatori con la sua partecipazione al programma Celebrity Hunted, il reality show di Amazon Prime, dove ha affiancato Stefano Accorsi nel corso della sua fuga.

L’attrice ha infatti svelato di aver fatto un corso di “guida pericolosa” a Parigi con due piloti della Parigi Dakar, esperienza che di certo non è di tutti i giorni, ma il motivo sembra essere legato al suo passato.

Quello che infatti forse non tutti sanno è che ancora giovanissima, a soli vent’anni ha perso il suo fidanzato a seguito di un gravissimo incidente in macchina che gli è costato la vita.

Un momento drammatico per lei che ha fatto molta fatica a superare quanto le era successo anche se non si sa molto in merito anche per via della sua profonda riservatezza del privato che da sempre la contraddistingue.

La donna infatti non si è mai sposata e non ha fatto figli anche se in passato ha raccontato anche delle violenze domestiche subite da un suo ex compagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Impacciatore: “sono una collezionista ossessiva compulsiva”

Detto questo, tornando al reality di Amazon Prime, a trionfare sono state Elodie e Miss Keyta che l’hanno spuntata ad un soffio dalla finale su Stefano Accorsi catturato proprio all’ultimo momento. Il montepremi è stato devoluti interamente all’ associazione The Circle Italia, Onlus per i diritti delle donne.

Impostazioni privacy