Home Personaggi Roberto Speranza, sapete dove ha conosciuto la moglie Rosangela?

Roberto Speranza, sapete dove ha conosciuto la moglie Rosangela?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Roberto Speranza, Ministro della Salute sarà ospite dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno che è poi anche l’ultima della stagione prima della pausa estiva. Il programma di Rai Uno visto il grande successo tornerà a Settembre.

Ma tra gli ospiti del giorno ci sarà anche il Ministro della Salute che come successo ad altri colleghi prima di lui parlerà con la padrona di casa anche di argomenti più personali e fuori dalla politica.

Prima di vederlo in diretta vi svelo una piccola curiosità: sapete dove ha conosciuto la moglie Rosangela Cossidente? Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno Serena Bortone ci vede doppio: che cosa succede?

Roberto Speranza e Rosangela: un amore privato

Roberto Speranza è l’attuale Ministro della Salute in carica e oggi pomeriggio sarà ospite della puntata finale di Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone.

Quello che forse non tutti sanno è che da molti anni è sposato com Rosangela Cossidente conosciuta tra i banchi di scuola, quando erano ancora molto giovani.

E’ una donna riservata di lei si sa davvero molto poco, il loro è un amore privato che entrambi hanno deciso di mantenere lontano dai riflettori per la privacy.

Tutto quello che sappiamo è che è  è laureata in Scienze Internazionali e Politiche presso l’Università di Bologna, parla  inglese e spagnolo. Dal punto di vista lavorativo è una Project Designer e Senior Researcher presso il CeSPI, dove si occupa anche del Coordinamento Osservatorio Minori Stranieri non Accompagnati.

Detto questo è probabile che la conduttrice e giornalista di Rai Uno oggi pomeriggio riesca a far scoprire un pò le carte al politico magari con qualche cosa di più privato che riguarda il suo matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone è sposata? Il mistero sul marito continua

Negli ultimi mesi è stato al centro dell’attenzione più degli altri proprio per il suo ruolo legato alla realizzazione del vaccino anti covid da portare in Italia e nonostante le critiche spesso ricevuto, è ancora al suo posto