Il Collegio torna in onda: ecco quando vedremo la nuova edizione

Il Collegio è uno di quei programmi confermati per la prossima stagione tv: ecco quando andrà in onda.

Il Collegio
Il Collegio

E’ uno dei grandi successi degli ultimi anni di Rai Due e visto anche questa cosa, la nuova edizione è stata confermata ancora una volta.

Con tutta probabilità la dovremmo vedere in onda in autunno salvo cambiamenti dell’ultima ora, pare infatti che la prima serata a lui dedicata è quella del Martedì a cominciare a Novembre.

Ricordiamo che la stagione scorsa era infatti ambientata negli anni 90 ed ha avuto un grande successo di pubblico: scopriamo qualche novità sulla prossima edizione che vedremo in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Star Tre in lutto, addio ad una delle protagoniste del cast storico

Il Collegio, la nuova stagione negli anni 70

Il Collegio tornerà molto presto, i telespettatori la vedranno in onda in prima serata a partire da Novembre con la nuova stagione.

In attea di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti e le nuove storie a cui assisteremo, vi posso anticipare che il periodo storico sarà quello degli anni 70 come era successo qualche anno fa.

Lo scopo è infatti quello di fare ambientare un gruppo di ragazzi alle usanze e il modo di vivere di anni che non hanno mai vissuto e fino ad ora l’esperimento è stato un grande successo.

Non ci sono ancora i nomi dei partecipanti ma una cosa è certa, i casting sono già aperti e di certo i nuovi protagonisti non deluderanno le aspettative del pubblico che con il passare delle settimane si affeziona sempre di più alle loro storie, questo è quello che ha anticipazioni il blog di DavideMaggio.it

E’ giusto anche far notare come la stagione scorsa ha ricevuto anche qualche critica che forse è stata la chiave per cambiare rotta per quanto riguarda il periodo storico, ma questa è solo una nostra ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6, un membro del cast lascia la soap

Non ci resta dunque che attendere di scoprire come sarà la nuova stagione del famoso reality show in attesa anche di capire a chi sarà affidata la voce fuori campo.

Impostazioni privacy