Star Trek in lutto, addio ad una delle protagoniste della storica serie

Star Trek in lutto, è di pochi minuti fa la conferma della morte di una delle sue storiche protagoniste.

Star Trek
SCREENSHOOT TV

E’ una notizia di soli pochi minuti fa quella che riguarda l’attrice della storica serie tv, morta a novantatré anni, a rendere noto il tutto è stata proprio la sua agente.

Il suo ruolo nella storica serie è stato mostrato solo in alcuni episodi, come quello dal titolo L’incidente dell’Enterprise in cui Spok avrà una relazione romantica con una donna. ovvero lei che ha il ruolo di un potente comandante.

Prima di arrivare alla serie tv sono tanti i ruoli che ha interpretato, cosi come quelli successivi nel corso della sua carriera, ma scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elite 4, grave lutto per una delle protagoniste della serie

Star Trek addio a Joanne Linville: fece innamorare anche Spock

Star Trek in lutto, la famosa e storica serie tv dice addio ad una delle sue protagoniste, ovvero Joanne Linville che ha prestato il volto del potente comandante, che fece innamorare anche Spock.

Nel corso degli episodi in questione, il capitano si accorgerà troppo tardi dell’interesse di Spock nei suoi confronti, il Capitan Kirk riuscirà infatti a rubare il dispositivo di invisibilità Romulan che renderà la nave invisibile.

A rendere nota la notizia della sua morte è stata proprio la sua agente anche se non sappiamo se la donna fosse malata o meno, non abbiamo infatti notizie più precise in merito. Tutto quello che sappiamo è che la morte è arrivata Domenica scorsa.

Quel che è certo è che nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad altre serie tv di successo come: Colombo, Kojak, Charlie’s Angels, CHIPS, Dynasty e L.A. Law, senza dimenticare il suo ruolo di  Lavinia Gordon proprietaria di una magione durante la Guerra Civile ispirata all’episodio “Twilight Zone” intitolato “The Passersby”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Friends l’annuncio spiazza i fan: “ho il cancro”

Insomma davvero un momento di forte dolore non solo per la sua famiglia, ma anche per i suoi colleghi e per i membri del cast che hanno diviso i set con lei. Di certo non la dimenticheranno mai.

Impostazioni privacy