Il Paradiso Delle Signore 6, brutte notizie: un protagonista lascia la serie

Brutto colpo per tutti i fan de Il Paradiso Delle Signore 6: uno tra i protagonisti più amati pronto a lasciare la serie? Fan in lacrime.

il paradiso delle signore rocco maria

Non sembrano arrivare buone notizie dal set di registrazione de Il Paradiso Delle Signore 6 dove sembrerebbe ormai ufficiale l’addio alla serie di due personaggi davvero molto importanti che sono stati parte integrante  del cast fino all’anno scorso. Adesso, però, almeno per loro, è tempo di dedicarsi a nuovi progetti per la delusione dei fan che invece avrebbero voluto vederli ancora in questa fiction.

In queste settimane si stanno svolgendo le registrazioni delle nuove puntate de Il Paradiso Delle Signore 6, ossia la nuova stagione che vedremo nei prossimi mesi su Rai Uno.

Sembrano essere davvero tantissime le novità in arrivo in queste nuove puntate che vedremo prossimamente sugli schermi di Rai Uno, tuttavia ci si chiede se effettivamente rimarrà anche uno dei personaggi la cui storia d’amore, spesso difficile e travagliata, ha fatto emozionare tutti quanti.

Stiamo infatti parlando di Rocco che ha vissuto un grande amore con Maria ma che allo stesso tempo nella sesta stagione in arrivo probabilmente a settembre potrebbe non esserci.

L’attore che interpreta il suo personaggio, infatti, sembra pronto ad accettare un altro ruolo importante in un’altra serie le cui registrazioni già fissate nei prossimi mesi sembrano  coincidere proprio con quelle della famosissima fiction di successo originale targata Rai Uno.

Il Paradiso Delle Signore 6, Giancarlo Commare verso l’addio? Il motivo

Giancarlo Commare, Rocco de Il Paradiso Delle Signore, è pronto a dire addio, almeno temporaneamente, a Il Paradiso Delle Signore?

In molti se lo chiedono soprattutto per il fatto che lui sarà anche uno dei personaggi della saga storica di Sky Romulus, una grandissima produzione che siamo sicuri farà ed avrà un grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Emanuel Caserio, segreto svelato: Il Paradiso Delle Signore come non l’hai mai visto

Insomma, i fan dopo che hanno appreso questa notizia si sono preoccupati davvero tantissimo in quanto il rischio concreto di perdere questo bellissimo personaggio c’è: chissà che fine farà la sua affascinante ma travagliata storia d’amore con Maria che ha fatto sognare milioni e milioni di persone ogni giorno davanti allo schermo della propria tv.

Impostazioni privacy