Beautiful, Eric Forrester accusa il colpo dopo la scoperta shock

Beautiful continua ad essere grande protagonista Mediaset, dietro l’angolo un nuovo colpo di scena per Eric.

Beautiful
screenshoot Canale Cinque

E’ tempo di nuove puntate per la soap opera americana che da anni è diventata un grande successo anche in Italia con la messa in onda nel primo pomeriggio.

Tra le trame che ci aspettano uno dei protagonisti è proprio lo stilista Eric Forrester che dopo aver ascoltato una conversazione della moglie Quinn capirà il grande inganno che la donna ha sempre tessuto alle sue spalle.

Dalle anticipazioni, infatti pare che l’uomo deciderà di cacciarla via di casa e per il momento a nulla serviranno i tentativi della consorte di farsi perdonare. Lui sembra davvero irremovibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful morte atroce, una tragedia evitabile

Beautiful anticipazioni: Brooke e Ridge in crisi ancora una volta

Beautiful torna in onda anche la prossima settimana con tante nuove trame che di certo terranno incollati i telespettatori alla tv.

Oltre all’inganno scoperto da Eric organizzato dalla moglie Quinn, protagonisti della settimana saranno anche Brooke e Ridge che pare attraverseranno una nuova crisi.

Ridge decide di sposare Shauna, si tratta di un matrimonio realizzato con l’inganno dopo che lui stesso è arrivato alla cerimonia ubriaco. Inseguito è stato celebrato un matrimonio vero alla tenuta di Eric non felice di quello che stava per succedere.

Dal canto suo Brooke ferita nell’orgoglio è caduta nella trappola di Bill che ha fatto di tutto per avvicinare la Logan che in un momento di debolezza si è lasciata andare ad un lungo e appassionato bacio di cui si è  pentita.

Insomma un piano perfetto organizzato da Quinn e Bill ai danni di Ridge che solo in un secondo momento è stato scoperto da Eric, marito di Quinn.

Si apre quindi la nuova crisi tra Brooke e Ridge da sempre protagonista della seria tv tanto amata e che da anni continua a riscuotere un grande consenso di pubblico in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful tra adii e nuovi arrivi, il cast è rivoluzionato

Per sapere come andrà a finire non resta che guardare la prossima settimana le puntate in onda e sperare che la situazione possa risolversi.

Impostazioni privacy