Home Televisione Antonella Elia, vecchi ricordi: un ritrovamento inaspettato

Antonella Elia, vecchi ricordi: un ritrovamento inaspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Spulciando tra i suoi cimeli e ricordi Antonella Elia ha fatto un ritrovamento davvero incredibile e inatteso. Ecco che cosa ha mostrato ai fan.

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram)

Si è lasciata andare ai ricordi Antonella Elia condividendo un ritrovamento molto particolare con tutto il suo pubblico.

La Elia è ormai da tantissimi anni un volto molto noto e amato da parte del pubblico televisivo, che la può ammirare durante le sue apparizioni in vari programmi.

Recentemente infatti ad esempio è stata una delle opinioniste del Grande Fratello vip, programma che ha riscosso un successo davvero incredibile e che è stato condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini, già direttore del giornale Chi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: “Ricordo che…”

Antonella Elia, un particolare ritrovamento

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram)

Nel suo ultimo post su Instagram Antonella Elia ha pubblicato una foto davvero molto particolare. La Elia infatti ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un ritrovamento che ha fatto mentre metteva in ordine alcune foto che fanno parte del suo passato.

Nell’immagine che ha postato su Instagram infatti la vediamo sorridente e abbracciata con il chitarrista di una nota band americana, cioè i Guns n’ Roses.

Si sta parlando infatti del chitarrista Slash, una vera e propria leggenda del rock, che ha portato l’intera band ad un successo straordinario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro delle Piane sono tornati insieme? Tutta la verità

Sorprende dunque tutto il suo pubblico la Elia con questa immagine, abbracciata a questo musicista incredibile. Una Antonella quindi assolutamente inedita, in cui esibisce la sua anima e carica rock.

Per quanto riguarda invece la situazione attuale sentimentale della donna, pare sia ritornata insieme al suo compagno Pietro Delle Piane. I due hanno vissuto un momento di crisi soprattutto  scaturito dopo la loro partecipazione al reality di Temptation Island. Si è infatti detto più volte che l‘uomo abbia addirittura tradito la Elia.

Nonostante tutto però a distanza di qualche tempo Antonella sembra esserci ricascata nuovamente, e non ha potuto fare a meno che ritornare tra le braccia del suo Pietro, che non smette in alcun modo di amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Un sentimento forte dunque che pare superare anche i momenti più difficili, ma che ha portato anche commenti duri da parte del pubblico. C’è infatti anche chi l’ha criticata e chi le ha detto che non può nemmeno dare dei consigli amorosi, perché ne avrebbe bisogno lei in primis.