Diletta Leotta, una bruttissima scoperta per lei

Diletta Leotta risveglio traumatico, alla conduttrice bionda è successo qualcosa di assurdo: ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta
foto Instagram

E’ stato davvero un risveglio traumatico quello della conduttrice e del volto di DAZN che si è resa conto di essere spiata da fuori della sua casa, ma andiamo con ordine.

Da sempre è al centro della cronaca rosa per le sue storie d’amore, negli ultimi mesi ha tenere banco è l’amore con l’attore turco Can Yaman con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Quello che i due diretti interessati non si potevano in nessun modo aspettare è proprio la cosa che è capitata questa mattina: scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, non può rappresentare le giornaliste italiane

Diletta Leotta spiata con i droni fuori da casa: ecco la reazione

Diletta Leotta sembra proprio essere stata presa di mira e in un modo che lei stessa non si sarebbe mai aspettata, è questa la notizia delle ultime ore che ha colto di sorpresa anche la diretta interessata.

Proprio questa mattina la giovane si è infatti affacciata dalla finestra della sua casa a Milano per scoprire che proprio davanti ci stava un drone pronto a spiarla, probabilmente piazzato li dai paparazzi.

“La mattina ci sta chi salute il sole e chi saluta il drone” sono queste le parole della diretta interessata inserite proprio in una delle sue storie social con tanto di faccina arrabbiata.

Insomma davvero un risveglio amaro per la giovane che di certo qualora non se ne fosse accorta avrebbe regalato qualche nuovo e forte scoop visto che le immagine dovevano essere prese dall’interno della sua casa.

Detto questo, prosegue a gonfie vele la sua vita professionale e quella sentimentale visto il suo amore con l’attore turco con cui qualche giorno fa è andata anche allo stadio insieme per seguire il match Italia-Turchia con tanto di prove social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta sempre sotto attacco: “devi stare serena”

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà nel proseguo delle settimane e se la donna deciderà di prendere dei provvedimenti per quanto accaduto.

Impostazioni privacy