Mediaset, variazione di palinsesto: nel week end cambia tutto

Mediaset, piccola variazione di palinsesto. Ecco come cambia la programmazione di Canale 5 nel week end: cosa va in onda?

mediaset

Cambia il prime time di Canale 5. Delle piccole variazioni di palinsesto cambiano la programmazione per questo week end e in particolare nella serata di sabato 26 giugno. Se su Rai Uno andrà in onda l’ottavo di finale di Euro 2020 che vede la nazionale italiana scontrarsi contro quella austriaca, su Canale 5 non sarà una replica di The Winner Is a “scontrarsi” direttamente con la concorrenza, ma una puntata della serie Grand Hotel – Intrighi e Passioni.

Mentre quando tornerà in onda lo show di Gerry Scotti? Scopriamo insieme le variazioni di palinsesto per questo week end.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sbarca a Mediaset? Ecco di chi potrebbe prendere il posto

Mediaset, cambio di palinsesto: Grand Hotel in onda al sabato, The Winner is la domenica

Ci sono novità per quanto riguarda la programmazione di Canale 5 per questo week end. Grand Hotel raddoppierà il suo appuntamento: infatti, la serie spagnola che normalmente va in onda ogni mercoledì sera, questa settimana sarà in onda anche sabato 26 giugno in prima serata e si “scontrerà” direttamente con la partita Italia-Austria in onda su Rai Uno.

Già lo scorso mercoledì la serie si era contrapposta alla nazionale italiana, ottenendo, in quella circostanza, soltanto il 6% di share, mentre all’esordio, la settimana prima, aveva ottenuto il 10.9%. Per quanto riguarda lo show di Gerry Scotti, The Winner Is che era stato riproposto in replica al sabato resterà sempre in onda in prime time, ma questa volta domenica 27 giugno. Fino a questo momento, lo zio Gerry ha ottenuto il 13% e il 13.3% di share e domenica, non essendoci l’Italia che gioca, si punterà ad avere buoni ascolti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quella tragedia che stava per portarlo sull’orlo del baratro

Intanto si attendono le novità per la prossima stagione targata Mediaset. Le prime indiscrezioni cominciano a prendere piede. Circolano nomi anche impensabili. Chissà quali sorprese ci attenderanno a partire da questa estate, ma soprattutto a partire da settembre.

Impostazioni privacy