Benedetto Ghiglia marito Adriana Martino: un vuoto incolmabile

Chi è Benedetto Ghiglia, il marito di Adriana Martino? Ecco che cosa sappiamo sul famoso compositore. Un dolore enorme nella sua vita.

benedetto ghiglia

Adriana Martino sarà ospite quest’oggi da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno del pomeriggio infrasettimanale. La donna avrà modo di parlare della sua carriera davvero straordinaria ma anche della sua vita privata e di tanto altro.

In molti si chiedono tuttavia chi sia stato suo marito, che purtroppo è venuto a mancare circa 9 anni fa. L’uomo si chiamava Benedetto Ghiglia ed era un uomo di grandissimo successo nel mondo della musica.

Ecco che cosa sappiamo di lui, chi era, quanti anni aveva purtroppo quando era salito al cielo, se aveva figli e molto altro ancora.

La sua morte ha lasciato un vuoto enorme non solo in tutti i suoi amatissimi fan ma anche e soprattutto in quello della sua famiglia, in particolar modo in quello della moglie che lo ha amato per gran parte della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miranda Martino, lo scandalo le ha tarpato le ali: cosa è successo?

Benedetto Ghiglia marito Adriana Martino chi è? Età, lavoro, causa morte

Benedetto Ghiglia è stato per tantissimi anni il marito di Adriana Martino, ma purtroppo nel 2012 è salito al cielo ed è venuto a mancare. In molti si chiedono chi sia stato l’uomo che dal lontano 1967 ha creato una coppia indissolubile  con la bellissima attrice e cantante di successo.

L’uomo, infatti, era specializzato nella produzione di colonne sonore non solo del mondo del cinema ma anche e soprattutto in quello documentaristico. Non va infatti dimenticato, ad esempio, il fatto che nella sua filmografia ci sono veri e propri capolavori come ad esempio “Porcile” di Pier Paolo Pasolini, ma anche “Corbari” di Valentino Orsini, e come dimenticare “Il gatto selvaggio” di Oscar Brazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi somiglianza incredibile: “È identico a lui”

Il suo ultimo lavoro è datato nel 1989 in “Affari di famiglia” per poi ritirarsi ed andare in pensione. I due hanno vissuto un grandissimo amore che, seppur in altra forma, dura ancora oggi e per sempre sarà in eterno.

Impostazioni privacy