Rudy Zerbi somiglianza incredibile: “È identico a lui”

Una strana somiglianza ha visto coinvolto Rudy Zerbi: nessuno lo aveva notato ma i due sono identici. Ecco la foto, è uguale a lui.

rudy zerbi tv

In pochissimi lo avevano notato, tuttavia la somiglianza tra Rudy Zerbi ed un personaggio che è stato fino a ieri soprattutto protagonista di Euro 2020 sta facendo impazzire tutto il web. Di chi si tratta?

Il tutto ha iniziato a circolare sul web nella giornata di ieri durante la vittoria della nostra amata Nazionale, l’Italia, che ieri si è confermata prima nel proprio girone di qualificazione agli ottavi degli Europei.

Ecco l’inaspettata somiglianza che ha scatenato l’ironia di tutto il mondo del web ed è subito diventato virale. Le foto messe online sono diventate virali a tal punto da raggiungere il diretto interessato.

Ma qual è stata la reazione del professore di Amici 20? Ecco come l’ha  presa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fanpage dedicata a Rudy Zerbi (@rudy_zerbi.fanpage)

Rudy Zerbi come l’allenatore del Galles: una strana somiglianza

Ma qual è questa strana somiglianza che ha visto coinvolto Rudy Zerbi ed un allenatore che in questi giorni è finito, almeno con il suo nome, su tutte le prime pagine dei giornali, italiani e non solo?

La persona in questione è il CT del Galles, ad interim, Robert Page, il quale qualche mese fa ha dovuto sostituire l’allenatore in prima, ossia Ryan Giggs, che ha dovuto affrontare diverse accuse di violenze domestiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

rudy zerbi ct galles

Insomma, su Twitter tutti si sono già scatenati notando questa strana ed inaspettata somiglianza tra Rudy Zerbi e Robert Page, il commissario tecnico del Galles che ieri pomeriggio è uscito sconfitto, seppur a testa alta, grazie ad un gol  di Pessina.

Il professore di Amici, che l’anno prossimo per la prima volta dopo tanto tempo è incerta la sua presenza nel talent show di Canale 5, l’ha presa con una grossa risata, in maniera molto divertita. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy