Uomini e Donne, l’ex tronista fa una rivelazione inaspettata: il motivo

Uomini e Donne, a parlare questa volta è l’ex tronista Jessica Antonini, le sue parole sorprendono.

Uomini e Donne

Sono state una delle coppie formatasi nell’ultima edizione del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, ma la loro relazione è giunta al capolinea.

Da qualche settimana infatti è proprio la loro rottura a tenere banco su tutte le pagine delle cronaca rosa, a sorprendere è stata però la rivelazione dell’ex tronista arrivata proprio nelle ultime ore.

Si tratta di Jessica Antonini che a poche settimana dal suo addio a Davide Lo Russo ha parlato in una lunga intervista per il settimanale Nuovo: ecco cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne retroscena sul nuovo tronista Francesco Chiofalo

Uomini e Donne, Jessica Antonini rivela: “è gay”

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione nonostante la messa in onda dell’ultima stagione sia giunta alla sua fine ormai da diverse settimane.

Il motivo sono le dichiarazioni di Jessica Antonini, l’ex tronista che da qualche tempo ha annuncio la rottura con l’ex corteggiatore Davide Lo Russo e le sue parole sorprendono.

C’erano problemi nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza” ha ammesso la giovane nella sua intervista per Nuovo e ancora: “non voglio avere alcun contatto con lui. Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa”.

Delle parole davvero inaspettate quelle della giovane che solo oggi ha deciso di rompere il silenzio svelando i motivi che secondo lei hanno portato alla rottura della coppia nata proprio negli studi tv di Canale Cinque.

A parlare di “clamorose rivelazioni” è lo stesso direttore del giornale Riccardo Signoretti che ha poi aggiunto: “la ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista sorprende

Insomma parole inaspettate che di certo troveranno un replica del diretto interessato che fino ad ore non ha ancora detto nulla in merito alla questione. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy