Alberto Matano in vacanza: al suo posto un clamoroso ritorno?

Sta per finire la stagione de La Vita in Diretta, Matano tornerà a settembre. Arriva Massimo Giletti? L’indiscrezione sul ritorno in Rai

Alberto Matano "oggi è un giorno triste": il dolore del conduttore
Alberto Matano, Fonte foto: Rai Play

Alberto Matano è uno dei conduttori di punta della Rai, molto amato dal pubblico. Ogni giorno infrange record su record: il suo programma La Vita in Diretta è sempre più seguito dai telespettatori che apprezzano molto il modo di fare informazione del giornalista.

Tuttavia, Matano si appresta a salutare la trasmissione e il suo pubblico perché a partire dal 28 giugno ci saranno le meritate vacanze estive per poi ripartire a settembre più carichi di prima. Naturalmente, considerando il successo incredibile che ha avuto, il conduttore sarà riconfermato alla guida del rotocalco in onda su Rai Uno.

Intanto, dopo l’addio a La7 e al programma Non è l’Arena, si vocifera che Massimo Giletti potrebbe tornare nell’azienda di Viale Mazzini. È solo una suggestione o è realtà? Cerchiamo di fare chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, sapevate qual è il suo rituale post diretta?

Massimo Giletti al posto di Alberto Matano in estate? Lo scenario

La scorsa domenica, il 13 giugno, Massimo Giletti ha salutato per l’ultima volta il pubblico di Non è l’Arena. Il conduttore ha ricordato che sono stati quattro anni fantastici a La7. Ora, questo sembra essere necessariamente un addio e naturalmente le indiscrezioni non mancano.

Come anticipato, si parla intensamente di un suo ritorno in Viale Mazzini. La Rai presenterà i palinsesti il 22 giugno e allora magari sapremo qualcosa di certo. Per ora, il giornalista ha scelto di non rivelare nulla. Il giornalista vive da un anno sotto scorta in seguito alle minacce della mafia. Ora, un ritorno in quella che una volta era la sua vecchia casa potrebbe essere realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti Sindaco di Roma? La risposta spiazza: ecco il motivo

C’è chi dice che al giornalista sarà affidato un programma in onda il giovedì sera su Rai 2. La trasmissione, ancora una volta, si occuperà d’informazione. Il suo ritorno potrebbe far felici molti telespettatori. E voi sareste contenti?

Impostazioni privacy