Ezio Greggio addio al caro amico: “mi mancherai”, il ricordo commosso

Ezio Greggio commuove i social con il suo addio al suo caro amico e personaggio importante del mondo del calcio.

Ezio Greggio LUTTO
Fonte Foto Getty Images

Anche l’attore e conduttore italiano si unisce al coro commosso per dare un ultimo e bellissimo saluto al caro amico scomparso da poco.

“Addio mi mancherai” sono queste alcune delle parole che nel suo ultimo post Instagram dedica al Presidentissimo che in queste ore tutti quanti stanno piangendo e in particolare i tifosi e lo staff  della Juventus.

Alle sue parole si accodano quelle dei suoi follower e tifosi che non possono fare a meno di trovarsi in accordo con lui regalando un ultimo saluto. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio emozione unica: salto nel passato

Ezio Greggio ricorda Giampiero Boniperti: “sei la storia”

Ezio Greggio ricorda Giampiero Boniperti a poche ore dalla sua morte con delle parole davvero commoventi inserite nel suo ultimo post social.

“Scrivere di Boniperti è parlare di storia, con quel pallone Boniperti, Sivori e Charles ci fecero sognare. Riempivano gli stadi, la gente era in piedi stipata gli uni contro gli altri” sono queste la alcune delle parole inserite nel suo ultimo post.

E’ morto nella notte l’ex calciatore nella sua casa a Torino a causa di una insufficienza cardiaca, la notizia è stata data dalla famiglia. Il Presidente onorario della Juventus avrebbe compiuto novantatré anni il prossimo 4 Luglio anche se negli ultimi anni si era ritirato a vita privata.

Quando disse “ Nel calcio vincere non è tutto… ma è l’unica cosa che conta” ha trovato un posto accanto a Platone, Aristotele e Socrate” ha aggiunto sempre il conduttore nel suo post Instagram raccontando un siparietto che li ha visti protagonisti entrambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio lancia un messaggio importante: “ne metto due”

Il mondo del calcio perde un nuovo pezzo importante della sua storia, nella ultime ore sono stati tanti tra calciatori e dirigenti a ricordarlo anche sui social. I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni in forma privata per volere della famiglia.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy