Ezio Greggio, un’emozione unica: salto nel passato

Ezio Greggio ha appena voluto provare un’emozione che non provava da un sacco di tempo. Scopriamo cosa ha fatto il noto conduttore. 

Ezio Greggio
foto Instagram

Ezio Greggio è un celebre conduttore televisivo. Di recente l’abbiamo visto al timone di Striscia la Notizia affiancato dal suo amico e collega di sempre Enzo Iacchetti. Greggio ha preso parte in numerosi progetti televisivi: da film a serie tv arrivando sino ad indossare il ruolo di regista.

Il conduttore si diverte molto nel condividere con i suoi fan i vari momenti della sua vita. Numerosi sono i post che lo ritraggono in varie situazioni, ma la sua nota distintiva è sempre il sorriso sulle labbra. Scopriamo quest’oggi con cosa ha colpito i suoi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, retroscena su quella mancata partecipazione a Sanremo

Ezio Greggio, da tempo non accadeva: le sue parole

Ezio Greggio (Rai)
Ezio Greggio (Rai)

Greggio, grazie al suo profilo social, tiene costantemente aggiornati i suoi fan con le varie novità della sua vita. Proprio di recente abbiamo appreso la sua presenza all’interno di un nuovo progetto. Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma dal suo annuncio sembrerebbe sia qualcosa di molto divertente.

Quest’oggi abbiamo appreso da un post pubblicato sul suo profilo Instagram che si trova a Montecarlo, precisamente al GP Historique. A corredo di una foto in cui è ritratto con la mascherina, anche se possiamo capire dalla sua espressione divertita che sta celando un sorriso, ha scritto: “Grande emozione vedere queste vecchie fantastiche auto storiche al GP Historique di Monte-Carlo. Un salto nel passato“.

Un’emozione davvero importante per il conduttore. Il post è stato subito inondato di commenti e like. Tutti i suoi fan mostrano costantemente il sostegno e l’appoggio nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, prende le sue difese: terribili minacce

Ebbene il conduttore di Striscia la Notizia, che ultimamente aveva sorpreso il pubblico di Canale 5 con un regalo al suo collega Enzo Iacchetti, si sta finalmente godendo una giornata all’insegna di nostalgici ricordi del passato.

Siamo sicuri che starà passando una giornata piena di gioia. Ovviamente tra gli hashtag sotto il post non poteva mancare il suo celebre motto “È lui o non è lui? Certo che è lui!“, divenuto un vero e proprio tormentone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy