Eva e Morena, che fine hanno fatto le gemelle di Nonno Felice?

Eva e Morena cosi si chiamavano le due gemelle nipotine di nonno Felice: scopriamo che fine hanno fatto?

Eva e Morena
FOTO FACEBOOK

Per capire bene di chi stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo e tornare nel 1993, quando su Mediaset andava in onda una sit-com con Gino Bramieri dal titolo Nonno Felice.

Insieme al grande attore di cui oggi si celebra l’anniversario della morte anche le due piccole nipotine gemelle Eva e Morena il cui volto era prestato da Eva e Morena Prantera.

Ora la domanda sorge spontanea, a distanza di cosi tanti anni, che fine hanno fatto le due giovani bambine che ormai saranno due splendide donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gino Bramieri ricordate la sua ultima apparizione in tv?

Eva e Morena, ricordate le gemelle di Nonno Felice?

Eva e Morena erano questi i nomi delle gemelline nipotine di Nonno Felice interpretato da Gino Bramieri per l’omonima sit-com del 1993.

Oggi da quel giorno sono passati circa ventotto anni e le due sorelle hanno trentasei anni e di loro si sono perse le tracce, visto che a quanto sappiamo non hanno più fatto parte del mondo della televisione o del cinema. La loro ultima apparizione è avvenuta in una puntata passata dello show di prima serata I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Le due ragazze dopo i quattordici anni hanno abbandonato la televisione, nel corso della loro vita hanno proseguito gli studi e si sono laureate entrambe in Giurisprudenza, coltivando anche la loro passione per la danza. Ma non è tutto, una delle due, ovvero Eva si è anche sposata e dalle loro foto social pare che siamo due tipe molto sportive.

Nonno Felice, di cosa parlava la sit-com

Per chi non dovesse ricordarlo, la sit-com andata in onda su Mediaset dal 1993 al 1995 raccontava la storia di Felice che aveva il compito di occuparsi dell’educazione e della crescita dei suoi nipotini. Le due gemellina certo e il più grande Federico, i loro genitori Franco e  Ginevra erano sempre fuori per lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gino Bramieri non solo Nonno Felice, ma un ricordo meraviglioso 

La serie andava in onda su Canale Cinque ogni Domenica a partire dalle 18 ed è stata fin dall’inizio un grande successo di critica e pubblico.

Impostazioni privacy