Virginia Tomarchio che fine ha fatto oggi? Ha trovato l’amore ad Amici

Vi ricordate di Virginia Tomarchio? Ecco che fine ha fatto oggi la ballerina di Amici. Tra lavoro e successo, ha un fidanzato famosissimo.

virginia tomarchio

Vi ricordate di Virginia Tomarchio? La ballerina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa in molti si chiedono oggi che fine abbia fatto.

La ballerina, che ha un corpo sinuoso e delle linee di danza ed una grazia splendidi, era una delle preferite della maestra Alessandra Celentano che non ha mai nascosto di ammirare il suo enorme talento ma allo stesso tempo di punzecchiarla per farle dare sempre il massimo.

All’interno della scuola aveva,  ai tempi, ritrovato il suo ex fidanzato Cristian Lo Presti con cui aveva avuto un ritorno di fiamma. Dopo  la fine del programma però i due si sono detti addio per sempre ma oggi lei, da ormai 5 anni circa, ha ritrovato il suo grande amore per un altro ballerino famosissimo conosciuto  proprio ad Amici e che è diventato il suo punto fermo nella vita nonostante i 16 anni di differenza che ci sono tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quella tragedia che stava per potarlo sull’orlo del baratro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Virgin🌱 (@virginiatomarchio)

Virginia Tomarchio che fine ha fatto? Dopo Cristian Lo Presti, ecco il suo fidanzato

Che fine ha fatto oggi Virginia Tomarchio? La sua carriera dopo Amici come allieva è letteralmente esplosa. Ha infatti iniziato a lavorare nelle più importanti compagnie teatrali del mondo e, allo stesso tempo, ha continuato ad essere una delle professioniste proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Insomma, una carriera ed una vita di successo tutto assolutamente meritato, ma per l’amore?

Il suo fidanzato, infatti, non è un mistero, è Amilcar, lo storico ballerino professionista  del talent show di Canale 5 che spesso vediamo accanto alla maestra Celentano. Un grande amore il loro vissuto sempre lontano dalle telecamere e dai social, su cui ci sono relativamente poche foto insieme. Il loro sentimento, però, è grande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, due anni fa accadeva l’impensabile: impossibile dimenticare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amilcar, (@amilcarmoretgonzalez)

Impostazioni privacy