Home News Roberto Ciufoli dopo l’Isola dei Famosi festeggia il ritorno a casa

Roberto Ciufoli dopo l’Isola dei Famosi festeggia il ritorno a casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Roberto Ciufoli dopo l’Isola dei Famosi festeggia il suo rientro a casa sui social: ecco in che modo.

Roberto Ciufoli
foto Instagram

E’ stato uno dei semifinalisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi  e da poco ha fatto il suo ritorno in Italia con il resto del gruppo dei finalisti e del vincitore.

A trionfare è infatti stato Awed proclamato solo qualche giorno fa, il giovane è riuscito a battere sul podio finale Andrea Cerioli arrivato al terzo posto e Valentina Persia al secondo.

A sorprendere però è stato il rientro a casa dell’attore e comico romano che con un post social ha manifestato tutta la sua felicità: ecco in che modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberto Ciufoli, conoscete il figlio Jacopo Rosso?

Roberto Ciufoli dopo l’Isola dei Famosi: “Roma è casa”

Roberto Ciufoli dopo l’Isola dei Famosi  fa finalmente il suo ritorno a casa cosi come per tuti i suoi compagni di avventura come lui arrivati in semifinale e in finale.

“Il mondo è bello ma Roma è casa” sono queste le poche parole che l’attore e comico inserisce come didascalia del suo ultimo post pubblicato da pochi minuti su Instagram e non è tutto.

Sempre nella foto si mostra intento a baciare il pavimento dell’aereoporto felice di essere atterrato dopo tante ore di viaggio dall’Honduras che non devono essere state facili, specialmente in questo periodo.

Sono tantissimi i messaggi di affetto che riceve proprio sotto al suo post da parte di tutte le persone che fin dall’inizio lo hanno sostenuto e aiutato anche ai tanti televoti che l’attore ha dovuto superare nel corso delle settimane e che lo hanno condotto a sfiorare la finale.

Insieme a lui anche la moglie che proprio dopo l’eliminazione lo ha raggiunto, il loro incontro è stato mostrato anche in diretta su Canale Cinque da Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberto Ciufoli, ve lo ricordate nella Premiata Ditta?

Detto questo, restiamo in attesa adesso, con l’avventura conclusa di capire quale saranno le prossime esperienze che lo aspettano e dove il suo pubblico lo potrà ritrovare, di certo sul palco di un teatro dove da troppo tempo causa Covid manca come i suoi colleghi.

foto Instagram