Dj Jad e Wlady, ecco Tonight Mon Amour: il nuovo singolo con Il Cile e la Ricciarelli

Dj Jad e Vlady tornano sulle scena con il nuovo singolo Tonight Mon Amour con la partecipazione de Il Cile e di Katia Ricciarelli.

Sarà un’estate in grande stile per Dj Jad e Wlady. Il primo è tra l’altro noto per essere fondatore degli Articolo 31 insieme a J-Ax. I due sono considerati i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano e sono ufficialmente tornati. Venerdì 21 maggio infatti è uscito su tutte le piattaforme digitali “Tonight Mon Amour”, il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Il Cile e Katia Ricciarelli e prodotto da Sergio Cerruti per la Just Entertainment.

La canzone è il frutto di un progetto e di un’idea che ha il principale obiettivo di coniugare l’anima rock e graffiante de Il Cile, con la voce pura e celestiale di Katia Ricciarelli. Insomma, un mix che crea un sound totalmente estivo e originale. A spiegare il tutto nei dettagli sono comunque stati i due cantanti.

Tonight Mon Amour, tutto sul brano di Dj Jad e Wlady

Katia ci è sempre piaciuta, perché oltre che un’artista dall’incredibile vocalità, è un personaggio di grande impatto sotto ogni punto di vista. Abbiamo voluto immaginare la sua voce in un contesto completamente diverso dal suo, costruendole il giusto “vestito”. Dobbiamo ammettere che sin dal primo ascolto, ne siamo rimasti entusiasti“, ha commentato Wlady.

Il risultato di tutto questo è dunque “Tonight Mon Amour”, una canzone dal ritmo incalzante e ricca di good vibes, dal carattere estremamente energico che porta con sé una grande ventata di allegria, libertà ed estate.

Ma ch sono i due cantanti? DJ Jad è uno dei Dj, produttori e beat maker più noti e apprezzati del panorama Hip Hop nazionale, co-fondatore insieme a J-Ax dello storico gruppo Articolo 31. Nell’arco della sua carriera di successo, Dj Jad conta nel suo palmares 80 dischi d’oro, 39 dischi di platino e un disco di diamante. Wlady è un noto Dj e producer internazionale, fratello minore di Dj Jad. Nel 2015 produce “Maria Salvador” di J-AX, raggiungendo 12 dischi d’oro e 6 di platino. Nel 2018 Wlady riesce in un’impresa epica: riunire gli Articolo 31 in una serie di live fin da subito soldout.

Tonight Mon Amour, la grande partecipazione de Il Cile e di Katia Ricciarelli

Il Cile, nome d’arte di Lorenzo Cilembrini, è uno tra i cantautori e chitarristi più apprezzati sul territorio nazionale. Nel 2013 partecipa alla 63° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani vincendo i Premi Assomusica e il Premio Bardotti per il migliore testo.

Katia Ricciarelli, poliedrica artista, celebre soprano, è tra le più grandi interpreti del panorama lirico nazionale e internazionale. Nel corso della sua carriera si è esibita nei maggiori teatri del mondo, dalla Scala di Milano al Lyric Opera di Chicago, passando per la Royal Opera House di Londra.

Impostazioni privacy