Sangiovanni al settimo cielo, per il cantante arriva la grande conferma

Sangiovanni al settimo cielo, per il cantante arrivato secondo ad Amici arriva la grande conferma.

Sangiovanni

Solo qualche settimana fa si è conclusa la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che lo ha visto arrivare al secondo posto dietro Giulia, la ballerina vincitrice e sua fidanzata.

Oggi a pochi giorni da quel momento, il giovane cantante è davvero al settimo cielo e il motivo è qualcosa che lui stesso condivide sui social con i suoi follower.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, tra i commenti anche i complimenti di Stefano De Martino, uno dei giudici della gara di quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia e Sangiovanni come Emma e Stefano: il dettaglio non sfugge

Sangiovanni, il suo album diventa disco di platino

Sangiovanni festeggia sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram il grande traguardo che forse non si aspettava con quest velocità.

‘sangiovanni’ e ‘malibu’ certificati disco di platino in due settimane x2 Non so come ringraziarvi” sono queste alcune delle parole che il giovane scrive nella didascalia del suo posto pubblicato da pochi minuti e che in poco tempo diventa virale.

Davvero una bella soddisfazione per il cantante che anche nel corso della sua esperienza nel talent di Canale Cinque ha sempre riscosso tanti complimenti da parte di pubblico, professori e critica.

Nessun rimpianto per il suo secondo posto che alla fine è stato anche un atto di profonda cavalleria, se si pensa che la vincitrice è stata la ballerina Giulia che è poi è anche la sua fidanzata a cui ha dedicato anche una delle canzoni dell’album.

Detto questo, il grande successo continua anche fuori dalle mura della scuola di Mediaset, la sua esperienza è terminata da qualche settimana ma il successo non smette mai e continua a crescere e questo è il suo primo grande risultato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni travolto dalle polemiche: bufera sul cantante di Amici

Restiamo quindi in attesa di vederlo dal vivo ad uno dei suoi primi concerti, adesso che la situazione tornerà a permetterlo.

Impostazioni privacy